pellicano100

Informazioni

Nome utente
pellicano100
Si è unito
Visite
1
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]marzia055: A me risulta che va spedita (non si parla neppure di raccomandata, (ma personalmente preferisco avere il tagliando di ricevuta dell'avvenuta spedizione), il fax non viene menzionato [/quote] Pero' va da se che bastando la spedizi…
  • [quote]marzia055: Si, sul nuovo modulo non è più necessario riportare marca e modello della radio ma solo il numero degli apparati ricetrasmittenti che si ha, eventualmente tieni allegato alla copia che devi avere sempre a bordo copia dello scontri…
  • Grazie Alberto, se non ci fossi tu................! Sicuramente staremmo piu' larghi:):):):) Sei un grande.
  • Dopo 2 mesi di riposo mi faresti la cortesia di inserira la mia firma? Grazie Fulvio
  • Con i mansardati è così, non oltre gli 8 a litro, Benvenuto su CamperLife.
  • [quote author=alien link=topic=27802.msg133447#msg133447 date=1317842842] quoto tutto.. e pure gli amici al bar... sei poi siamo 14500 pace.. va bene lo stesso, vorrà dire che ci vorrà un bar più grande,.,,,, [/quote] Dove lo trovi un bar così grand…
  • Domm era solo per scherzare sulla tua battuta, ce ne vuole per farmi offendere. Anche io ogni volta che incontro un camper saluto con la mano o con le luci, anche se vietato dal CDS, sono felice quando mi rispondono continuo per la mia strada quando…
  • Intanto un benvenuto a Osel Team e complimenti, considerando la tua giovane età, per come la pensi. Comportati sempre come hai appena detto e vanne fiero, combatti quelli che ti mettono sotto lente di ingrandimento solo perchè non hai il camper da V…
  • Notizia sensazionale: i 7 nani si sono iscritti al Giro D'Italia per il 2012, dall'intervista fatta loro dal cronista della Gazzetta dello Sport, risulta che l'unico motivo è perchè ci sono molte TAPPE.
  • La benzina su panno morbido e' il rimedio meno aggressivo in assoluto. Lavare con acqua e sapone una volta tolta la resina per togliere l'alone di grasso lasciato dalla benzina. Provre per credere.
  • Un benvenuto anche dai vicinidi regione Abruzzesi, Agnese e Fulvio. Qualche anno più di voi ma simpatici sicuramente come voi.