pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Vendo il mio mezzo del 2010 e ne voglio comprare uno tra il 2000 e il 2005 perché rischio che non mi parliate più. Roberto credo che anche tu debba pensare ad una cosa del genere se non vuoi rimanere da solo.
-
camperlento ha scritto: ma tu pensi davvero che chi ha i soldi e fa affari passi per le banche? ma dai dove vivi Penso proprio di sì, che transitino per intermediari finanziari autorizzati, fermo restando che parliamo di transazioni lecite.Di…
-
Le sensazioni? Tante ................ la felicità, l'unione, la libertà ma più di tutte la semplicità e il rispetto in cui si dovrebbe vivere tutti i giorni. p.s. io non l'ho identificata come una famiglia ma l'insieme di più persone, grandi e pi…
-
camperlento ha scritto: dovrebbe essere così invece di contante ne gira ma ne gira eccome la storia dei 1000 o 3000 € ha solo fatto in modo che il nero gira tanto ma tanto di più e poi sapessi quanta gente ha i soldi sotto il materasso queste form…
-
e che voi dire, scusa ma non ho capito.
-
Rascal ha scritto: Gli unici camper veramente resistenti nel tempo alle infiltrazioni sono quelli costruiti con una tecnologia presa in prestito dalla nautica in pratica un guscio in un sol pezzo senza giunture in vetroresina, come sono esempio i …
-
Un benvenuto in CamnperLife a te e Luca, ha ragione Fliege è difficile capire il problema con una sommaria descrizione e senza conoscere il mezzo. Una mia riflessione, dovrebbe aver paura e vergogna il venditore e non tu che sei l'ennesima vittima …
-
Credo che non basti la pazienza è la manualità, mi sembra di ever capito che parliamo sia della parete posteriore che della parte anteriore della mansarda, pertanto ritengo che l'intervento sia molto importante ed invasivo, ci vuole anche l'esperien…
-
Un benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio.
-
Non credo sia così semplice come dice Asterix. Bisogna considerare tante cose, tra cui quanti passaggi ha avuto il mezzo, prima di denunciare qualcuno.
-
Questo furgone ha una fiche di omologazione in motorizzazione, è quella che deve essere rispettata. Non ho ben capito una cosa, hai il libretto di circolazione o devi riomologarlo da capo? In altezza tutto quello che aggiungi alla carrozzeria inizi…
-
Magari è solo il termostato starato.
-
Perchè parli di garanzia? hai comprato da poco il camper o hai rifatto il motore? Se così fosse puoi anche farlo riparare e poi ti rifai sul venditore.
-
Il problema del rivenditore da te citato, se è quello sulla via del mare, non è solo quello di rifilare grosse sole ma anche di avere problemi nel fare i passaggi di proprietà . Le infiltrazioni nei camper non sono bella cosa da riparare soprattutt…
-
Capo, le 17.00 di quale fuso orario?
-
[quote author=haiede link=topic=131303.msg131322#msg131322 date=1316367403] Se tutto è nella norma il veicolo e molto robusto, poco performante e tanto rumoroso........ma ti durerà meccanicamente una "vita". Parere personale di ex utente in ambito …
-
Ma!!! Sinceramente 20000 eurini per un mezzo del 99 mi sembrano veramente tanti, riferito al superbrig. Guardati intorno e con questi soldi compri mezzi sicuramente più recenti, sempre riferito a quella fascia di qualità.
-
Auguri anche da parte nostra Agnese e Fulvio
-
Benvenuti anche da parte nostra, Agnese e Fulvio
-
Non credo che si possa fare un esame di educazione prima di far entrare un cliente in un qualsiasi luogo e tantomeno credo che questo tipo di persone in [glow=red,2,300]Alto Adige[/glow] non si trovano. Considerando che le piazzole sono in erba con …
-
Ho dimenticato di dirvi che a Pescasseroli ce nè uno aperto tutto l'anno. L'area sosta per i camper è separata dal campeggio. Il sito è questo: http://www.campingsantandrea.com/
-
Di campeggi intorno al lago di Barrea ce ne sono ben cinque, 2 a Barrea 1 a Civitella Alfedena e 2 a Opi dove si trova il Vecchio Mulino e come dice Roberto il Vecchio Mulino è bello e pulito, i gestori sono molto cordiali. Attenzione solo fuori st…
-
Un abbraccio anche da noi, Agnese e Fulvio
-
[quote]BCDFlash03: Noi siamo stati sabato e devo dire che rispetto all'anno scorso c'era meno disagio per il traffico e il parcheggio forse per il fatto che hanno ampliato la zona fieristica con parcheggi?? o perche c'era unpo meno gente?? Sono d'ac…
-
Anche io uso il bidè che chiamate "caschetto" costa 4 soldi e si utilizza benissimo.