pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Anche noi ci uniamo al cordoglio, Agnese e Fulvio.
-
grazie ancora a tutti. @pavolo: quello di portarla in camper sarà difficile, pensa che la madre ci ha dormito solo quando da noi ha fatto il terremoto. @Brianza: il padre è uno sportivo, chissà la figlia.........
-
Vi informo che la mamma e il papà sono felicissimi di aver creato questo piccolo capolavoro di nome Sveva. Piccolo si fa per dire, pesa 4100 grammi ed è nata alle 12.50 del 08 agosto. Tutti insieme vi ringraziamo del pensiero.
-
[quote]curaro: [quote]pellicano100: Malaguti Ciak 125 4t.[/quote] ma se è fallita... cambialo col modello e marca della foto.... ti mando l'indirizzo della casa madre??????????…
-
Malaguti Ciak 125 4t.
-
A me da fastidio avere una padella che cuoce solo da un lato o una doccia che non scarica l'acqua. "Di solito mi fermo in posti pianeggianti", capiterà il 50% delle volte non di più.
-
E come livellate il camper?
-
Un benvenuto a tutta la Family anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Senza dubbio non è il top di gamma, ma disprezzarlo mi sembra eccessivo. Secondo me è un buon mezzo considerando il rapporto qualità prezzo, da nuovo intendo.
-
Ma il casco è obbligatorio?
-
In italia è questa la norma: Articolo 152 Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli. 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Ital…
-
Se le misure sono standard non è troppo difficile sotituire la porta, forse l'unico inghippo lo troverai per rimontare la parete esterna in quanto sarai costretto a fare un giuntura al centro. Sottointeso che devi cambiare la porta......
-
Benvenuto a Luca e Famiglia da Agnese e Fulvio.
-
Auguri a Greta ed Eleonora.
-
[quote author=johnPV1 link=topic=122105.msg122111#msg122111 date=1307542939] Abbiamo già fatto due vittime con l'inverter. Quindi prima che ne succedano altre, STOP alla promozione.O_O Mi scuso per la news scritta ma che evidentemente non è andata …
-
[quote author=cmarino link=topic=122105.msg141858#msg141858 date=1325633245] Scusate... ma che PC avete??? I portatili moderni hanno solo tre tipi di alimentatori: da 2 amperes per i netbook (quelli piccoli, da 10 pollici) da 3,42 amperes per i lapt…
-
[quote author=alien link=topic=119145.msg132135#msg132135 date=1316881877] della griglia mi posso occupare io.. così mentre cuocio... assaggio!! [/quote] Se non butti tutto per terra............. ;D ;D ;D
-
Non mi sembra che siano in rialzo, dall'anno passato siamo a 30% in meno.
-
Ma solo perchè non stanno spendendo una Lira "sterlina" per fare il matrimonio. Vogliono solo pubblicizzare come fare una bella festa senza spendere soldi.......
-
Ben approdato in CamperLife, Nicchio.
-
Benvenuto in CamperLife.
-
Non avevamo dubbi che fossero loro 3. Un benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto a Paolo e Family, cane compreso, in CamperLife anche da Agnese e Fulvio
-
La mia considerazione sul bancomat è da esperto................
-
Quanto hai ragione!