pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un benvenuto su CamperLife a Francesco e Family anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Il mio terzo compagno di viaggi, parcheggiato davanti casa in un attimo di pausa ....... Ve lo ho postato, ma da una settimana non è più mio, lo ho venduto.
-
Un benvenuto a te e famiglia su CamperLife da Agnese e Fulvio
-
Io vi consiglio anche di segnalare queste inserzioni al gestore. Su Subito c'è come opzione, Segnala un abuso, sperando che facciano più controlli nel futuro
-
Scusa Manuxx ho dimenticato di darti il benvenuto su CamperLife.
-
Credo che siano veri affari soprattutto se ti chiedono anticipi per la spedizione.Okkio!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo su Subito.it trovi queste offerte
-
sicuramente sono optional e vanno acquistate a parte.
-
Esprimiti pure Marisella.
-
Benvenuto su CamperLife e mi associo al dolore/rabbia del furto del camper.
-
[quote]milinax: Ragazzi primo week in montagna con il camper, destinazione Bardonecchia, arrivo sabato parcheggio ed inizio il wekk, ieri alla ripartenza per tornare a casa inizio l'avviamento del camper e........ non voleva partire, dopo quasi una …
-
Ben arrivato in famiglia. Agnese e Fulvio
-
Io non vorrei che ci sia qualcuno dei nostri che ha spinto per non farlo tornare.
-
Non è una bella consolazione sapere che tanti Stati si comportano in questo modo, purtroppo la realtà è: se rubi una mela marcisci in galera se sei un assassino di rango fai le vacanze in Brasile.
-
Gira gira ce lo ritroviamo in Abruzzo, il polenton
-
Benvenuto su CamperLife e tanti Km sereni, Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto su CamperLife a tutta la combriccola e buone feste. Agnese e Fulvio
-
Benvenuto a Jhon e Familiy su CamperLife, da Agnese e Fulvio. Auguri di buone feste.
-
Un benvenuto su CamperLife anche da un vicino di casa, quasi. Agnese e Fulvio
-
Benvenuto su CamperLife.
-
Massimo un benvenuto a te e consorte su CamperLife anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Condivido quantodetto da Zetros, per chi fa turismo invernale è importantissimo averne uno nuovo sempre dietro.
-
Ben arrivati su CamperLife e tanti km sereni agli Amici di Bari da Agnese e Fulvio
-
[quote]johnPV1: [quote]pellicano100: Anche io sono anni che uso questo sistema e non solo con il camper. A posto dello svitol che dice Tiziano, ho sempre usato un po di grasso spalmato sulle chiavi.:)[/quote] …
-
Anche io sono anni che uso questo sistema e non solo con il camper. A posto dello svitol che dice Tiziano, ho sempre usato un po di grasso spalmato sulle chiavi.:)
-
Un benvenuto su CamperLife anche da noi, Agnese e Fulvio