pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un benevenuto anche da noi. Dicci che problemi ha il Concorde
-
Io più che la tanica userei proprio il secchio, è più semplice da svuotare anche in caso si ghiacciasse. Le nere no problem ho la tanica ed è dentro.
-
In ogni luogo, appassionatamente.
-
Ste1970: grazie a tutti! non pensavo di avere tante risposte. dalle quali si evince che i viaggi in camper è meglio farseli da soli!!! Non l'ho capita, Stè.
-
Caro John, io ho solo detto che il problema della moglie era risolvibile facendola sedere contro marcia, visto che le cinture servono solo a non farti catapultare in avanti. Invece mi riferivo al bimbo che non era assolutamente possibile metterlo ne…
-
JohnPV: Diciamo che secondo me, anche se non obbligatorie, se sai quello che fai, puoi montartele. Meglio così che niente. Parere personale. Il mio suggerimento, in rispetto al C.D.S., e per non avere problemi nel caso in cui ti fermi la polizia o …
-
Ho dimenticato di dirti che le cinture devono essere ancorata su supporti omologati e non inventati per l'occasione.
-
Se il mezzo è nato senza cinture non c'è l'obbligo di montarle, la soluzione potrebbe essere quella di sedersi nella dinette contro marcia, cioè dando le spalle alla guida, e in caso di incidente il passeggero sarebbe protetto dalla spalliera. Il pr…
-
Ben arrivato su CamperLife a Berry anche da noi, Agnese e Fulvio. Gran bel mezzo il Frankia, ma non conosco 880 QD.
-
Scusa Dany, ho dimenticato di informarti che per il quadrupede non ci sono problemi, indubbiamente rispettando le regole.
-
[quote author=danyducato link=topic=104933.msg142822#msg142822 date=1326570458] mi sai dare il nome dell area in centro a saturnia.....???ma per il quadrupede dici che qualcuno fa storie se viene con me??? [/quote] L'area di sosta comunale la trovi …
-
In questo periodo si può sostare anche accanto alle terme direttamente, le cascatelle intendo non le terme a pòagamento, la possbilità di parcheggio cè anche al centro del paese, a 2 km dalle terme con servizio navetta gratuito. Costo 15 euro al gio…
-
Cara Ciuppi, io ho sempre abitato in paesi al di sotto dei 10000 abitanti e tutte le cose che hai riportato tu le ho fatte anche io allo stesso tuo modo, considerando anche che l'epoca più o meno è la stessa. I ricordi sono bellissimi ma purtroppo …
-
Non è semplice, cara Ciuppi, ma bisogna, sempre più spesso, farlo. E non credere che il problema si risolva con l'andare avanti dell'età, e tantomeno possiamo sperare che non incontrino mai il LUPO cattivo. L'impotenza a questo è la maggiore angosci…
-
Anziche distruggere le macchine ed essere fuorilegge e non risolvere fino in fondo il problema, basterebbe una telecamera e dopo la seconda multa tutti si va più piano.
-
Credo che si è veramente impotenti quando capita una cosa del genere.
-
Un saluto di benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Intanto ben arrivato su CamperLife a Te e Consorte. Ha ragione Tiziano, anche se stai scegliendo per un ottimo mezzo dai uno sguardo in giro
-
Paolo benvenuto su CamperLife a te e la tua famiglia. La scelta del primo camper è sempre una scelta sofferta e piena di dubbi ed esitazioni ma se si è convinti alla fine arriva l'acquisto. Ha ragione Marzia, usa il motore di ricerca, fai un giro pe…
-
Un benvenuto su CamperLife anche danoi. Agnese e Fulvio. Domanda pure, siamo in possesso dei GURU del camper.
-
Paolo ti hanno fatto quasi nero. Considerando che nei gavoni e negli armadi passano le canaline con i fili della corrente conviene mettere faretti collegati alla B.S., magari incollati con il biadesivo se non vuoi bucare.
-
Forse hai ragione in quanto io ho fatto le ricerche per i 225-70 R15 e non 215-70 R15. Il mio VR monta i 225 e probabilmente mi sono confuso. I am Sorry.:ops::ops:
-
Il mio gommista li ha. Ma puoi vedere anche qui e magari ordinarli e poi te li fai montare dal tuo gommista: http://www.webpneumatici.it/ITA/CERCA/ Questaltro invece non sa più dove metterli, ha i magazzini pieni: http://www.gommadiretto.it/pneuma…
-
[quote]fliege: Approvo! Di qua si sta bene. Di là, o all'aldilà, ci vorremmo andare più tardi possibile. [/quote] Poi non mi sembra che chi sia andato di la sia tornato di quà,…
-
Vorrei portare a conoscenza della direzione che tutti i diritti sono riservati e brevettati, pertanto solo dietro adeguato compenso si può copiare. :):):):)