pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Benvenuto su CamperLife a Marco e Lady. Ottima filosofia, appena si può via in giro con il VR
-
rapax: Grazie, ma ho gia' un carrello, devo solomettere il gancio traino, ma mi capiterà di mettere l'attrezzatura dentro: gazebo e amenicoli vari... Cmq lo userei anche in montagna , e mi son chiesto se il riscaldamento, che penso sia a gasolio, (…
-
Benvenuto Rapax a te e il tuo equipaggio su CamperLife. Il mezzo è un bel mezzo anche se non credo che mettere le attrezzature varie del kart in garage sia il massimo della vita. Non so che olio per il Kart, ma anche se non usi il SuperM, penso che …
-
Un forte abbraccio Domenico.
-
Ma gli hai tolto pure le chiavi di casa al povero Paolo? Benvenuta anche da noi Agnese e Fulvio
-
Solo a chi le merita le tirate di orecchie. Benvenuta tra noi a Mara e a Basta.
-
Quoto Canarino al 100 per 100, sarà più scomodo il letto tradizionale, ma voui mettere.........
-
Più che dare di più al lavoro, è bello dare più qualità alla vita con il sorriso
-
Benvenuto ad Angelo Anche da noi, Agnese e Fulvio
-
[quote author=marx650r link=topic=103007.msg104754#msg104754 date=1291486953] Eccomi sul forum,appena rientrato da Roccaraso e come promesso sono a condividere con tutti voi quanto emerso nell' incontro con il sindaco di Roccaraso Sig. Cipriani. Se…
-
Oggi bella giornata di sole, temperatura di questa mattina alle 7.00 solo -2°
-
Superato ogni record, -23° per il resto tutto ok, nel senso che non si guasta nulla, a queste temperature si mantiene tutto fresco.
-
Cielo sereno, neve stupenda, per sciare peccato mi tocca andare al lavoro, temperatura -22°
-
[quote author=alien link=topic=102989.msg145423#msg145423 date=1328988084] [quote author=canino link=topic=102989.msg145375#msg145375 date=1328968080] Finito di spalare ora si può uscire!!!! 8) [/quote] canì.. io te la m anderei davvero tutta quella…
-
Ho dovuto spalare e non vi ho potuto aggiornare questa mattina presto. Per Curaro che lo conosce, ho tolto la neve sul portico riservato ai fumatori, rischiava di venire giù. ore 16.00: da questa notte alle 2.00 ha riniziato a nevicare e fino ad ora…
-
Tanto per rispondere a Renzo e fargli capire che anche noi qui siamo quasi come lui. Questa mattina ore 7.30, cielo sereno, stupendamente sereno, panorama da film, bianco latte dappertutto, temperatura - 17°.
-
Nevica di nuovo anche qui, temp. -2°. A differenza di Cattolica qui è piccola e secca, non ne spreca nemmeno un fiocchetto.
-
[size=24pt]la strada davanti casa[/size]
-
[size=24pt] Dalla finestra del rustico, che qualcuno conosce[/size]
-
[size=24pt]La mia povera macchina[/size]
-
[quote author=alien link=topic=102989.msg144437#msg144437 date=1328299214] 110? vuol dire un metro e dieci? stikakki... vabbè dato che qua ha ripreso con intensità superiore a questo pom sapete che ci sta di nuovo? mene vado a nanna... così domani …
-
Meno 3, nevica da 24 ore, praticamente da ieri alle 19.00 ininterrottamente, siamo arriva a 110 cm. Il bello è che: continua come se non avesse mai nevicato, speriamo bene.
-
Questa mattina ore 8.00: Sole bellissimo, neve sopra i 1000 metri, vento assente, -10° la temperatura.
-
Paesaggio leggermente sbiancato, ore 21.00 gradi -5 e non finisce qui. Fa molto, molto ma molto freddo.
-
Tagliacozzo: ore 11.00 Gradi 8 pioggia abbondante, neve sparita. Al convento non ha bussato nessuno, che Dio ce la mandi Bona.