pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Cielo quasi sereno, temperatura 3°, ore 12.00. This is Tagliacozzo to day.
-
Ben arrivato su CamperLife a te e la tua Ciurma. Agnese e Fulvio
-
Intanto benvenuto su CamperLife a te e il tuo equipaggio, toglimi una curiosità quando esci con il camper chiami la scorta per il trasporto eccezionale? :):):):):)
-
Benvenuto su CamperLife a Marino e Family e tanti km sereni. Certo il Camper è meglio del carrello.
-
Un benvenuto anche da noi. Qui i consigli non mancano, siamo tutti maestri. Agnese e Fulvio
-
Benvenuto su CamperLife a Miky e famiglia da Agnese e Fulvio
-
questo modello è il 230: quest'altro il 240: Tu dovresti avere il 240 perchè nel 2002 il 230 non lo costruivano più
-
Che ragazzacci girano su sto sito?
-
Un benvenuto su CamperLife a te e tutta la tua ciurma, Agnese e Fulvio
-
con tutta sta concorrenza credo che mi ritiro, vado in pensione.
-
Marzia: è una barzelletta! ah ah ah
-
No, non funziona con un alimentatore qualunque, devi comperare quello specifico per il tuo televisore o autocostruirlo con uno spinotto per accendisigari un connettore adatto al tuo televisore e un pezzo di cavetto rosso-nero di adeguata sezione. At…
-
Benvenuto su camperlife
-
Sulla A14, in entrambi le direzioni, da Bologna a Bari, almeno dove mi sono fermatio io mi è sembrato tutto ok, nel senso che sono funzionanti e messi in modo tale da non dover fare 47000 manovre per scaricare.
-
straquoto al 1000% Haiede.
-
Sulla foratura non so dirti, non mi è mai capitato, però basta chiedere all'agenzia o direttamente alla Vittoria Ass e credo possano delucidarti in merito. Io sono diversi anni che assicuro il camper alla Vittoria, è vero non ho avuto grossi problem…
-
Scusa Renato, ma il tuo camper e la tua macchina non sono dotati di "CRIK"? O vuoi comprare qualcosa di diverso?
-
Vogliamo parlare di questa sera? Mi sembra ci sia da commentare uno 0-1.:D
-
:nc::nc::nc:
-
Un benvenuto a te e la tua ciurma anche da noi Agnese e Fulvio.
-
John, guarda questo 3D e con qualche modifica il caso è risolto: http://www.camperlife.it/forum/thread/66554-montaggio-di-sedili-anteriori-elettrici-massaggianti-e-riscaldati-pagina_1.html
-
Sarete sempre il nostro ORGOGLIO.
-
da domani chiamatemi........... dottore.
-
Ma cercava solo di ripararla dal sole.....
-
Domenico: preoccupato ero, è un pò che non ti si leggeva. Tutto ok spero. 2 Lampeggi da parte mia.