plane369
Informazioni
- Nome utente
- plane369
- Si è unito
- Visite
- 167
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
racconto un fatto un pò particolare c'erano operai FIAT che venivano rimproverati per svariati motivi dai loro superiori, loro cosa facevano invece di prendersi la sgridata e ragionare NO loro si mettevano una manciata di dadi e bulloni in tasca e p…
-
tanto per fare due chiacchere su questo dico ( visto personalmente ) auto con quattro 4 bombole sotto coperta ferma al distributore a fare il pieno nella statale 16 presso ancona distributore a torino con furgone di zingari riempire due 2 bombole…
-
sulle bombole da 5 kg non è solo la valvola ad essere marchiata della data, ma è anche stampigliata nel fondo della bombola quindi non basta sostituire solo la valvola ma bisogna buttarle dopo 10 anni in quanto nessuno te le ricarica anche se come d…
-
per carità nessuno vuole una bombola vecchia e arruginita ma quando ti dicono che non ti possono caricare più una bombola di 5 kg tua personale comprata tenuta sempre nel vano bombole avvolta con tela ( diciamo nuova con 10 anni ) e poi quando comp…
-
scusatemi ma io avendo due navigatori garmin nuvi 255 e un tom tom, ma non mi sono utili non si trovano mappe aggiornate , visura ristretta , a me serviva solo velocità e con 5 euro ho acquistato quello che non devo far nulla solo cavo alimentazione…
-
scusami ma il navigatore come garmin o tom tom indicano la velocità in alto a sx ma per riuscire a vederla devi averlo vicino e non con sole difronte mentre questo ha solo velocità con numeri di 3 cm quindi ben visibili giorno e notte
-
ti ringrazio se gentilmente ni puoi passare il anche in mp io come già detto non ho trovato niente se non quello ad altissima pressione si parla di 60bar in su
-
mettetiamo il caso che la prima cosa da fare è MANDARE A CASA CON CALCI NEL SEDERE I DIPENDENTI mi ritrovo questi attacchi perchè appena comprato ( in ferie ) sentivo odore di gas è naturalmente pennello e acqua insaponata dove la perdita nel tub…
-
metti il caso che abbia un paio di attacchi ricuperati da tubi vecchi e se avessi il tubo farei due per tenerlo di scorta uno e l'altro lo utilizzerei per collegare la doppia bombola mi sono spiegato adesso
-
grazie ma ho visto che sono a bassa pressione cioè quelli da 10 bar
-
ho trovato chi mi fa il crimpaggio così faccio la lunghezza che voglio e il tubo che non si trova
-
non conosco il tuo sistema ma ad occhio proverei a fare una sintonizzazzione con reset fabbrica ( sono cambiati i vari parametri dei canali frequenza transponder e symbol rate ) poi sei hai decoder satellitare con scheda tivu sat guarda se è hd e an…
-
dal 6 luglio le schede azzurre di tivusat sono disattivate adesso occorre la scheda gold HD
-
devo dire che il mio mezzo era in garanzia Fiat appena sei mesi di vita
-
situazione analoga rimor su ducato 150 torino imperia a metà col di nava fermo ruota ant.sx fumava . officina FIAT flessibili e pastighie. Stesso problema dischi e pastiglie ( cotte ). Persiste il problema abs, pompa, freni dischi e pastiglie ( tr…
-
io come scritto l'ho messa nel gavone sacrificando un pò di spazio però è a portata di mano
-
scusate ma la ruota di scorta non c'è là nessuno io si anche se ci sono pareri discordanti
-
purtroppo ho cercato di fare il lavoro il sottoscritto ma mi sono dovuto arrendere ( post covit colpisce ancora dopo quasi due anni dopo dieci minuti mi sento a pezzi come aver lavorato per una intera giornata quindi mi devo sedere e riposarmi e cos…
-
Sono finalmente riuscito a controllare la scheda è naturalmente si è fuso il fusibile con relativa pista rovinata, ho contattato sede di trigano affermandogli che il problema era conosciuto da Adamo ed Eva, naturalmente loro non NE SANNO NULLA, al c…
-
naturalmente è un frigo trivalente della THETFORD N3142E non più disponibile
-
purtroppo non sono ancora riuscito a controllare la tensione 12 volt ma nel frattempo mi piacerebbe ricevere una risposta dalla techfood in qunto e da circa un anno che ho fatto una domanda tramite il concesionario ( frigorifero ancora in garanzia )…
-
esatto non funziona a motore acceso quindi è il 12 volt.
-
grazie mi stampo e lo metto in camper, purtoppo non posso subito controllare il covid mi ha ricolpito.
-
grazie effetuerò senz'altro ausilio del relè così dovrei risolvere