plane369

Informazioni

Nome utente
plane369
Si è unito
Visite
187
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• non è vero con centralina autoradio ecc ti buttano giù la batteria
  • ma secondo voi uno si fa un abbonamento alla rivista
  • certamente che lo porto al concessionario per tutti i lavori, questo è solo per far capire come lavorano gli operai dell'arca e magari sono quelli che piangono se vengono licenziati o adirittura fallisce la ditta, un esame di coscienza , questi , lo…
  • come scritto sopra il mezzo devi provarlo per accorgersi delle anomalie, non basta assolutamente guardarlo..... tanto per mettere la ciliegina sopra questa mattina ho voluto fare il pieno di gasolio e dopo aver buttato una decina di litri di gasolio…
  • Ogni tanto ti accorgi di come lavorano gli operai e che nessuno li controlli , dopo magari vengono a piangere che sono lasciati a casa per cassa e per fallimento.Attacco dei poggiatesta fissato ad una altezza di 3 cm di dislivello , sulla dinette di…
  • a dir il vero ho visto che siamo intorno alle 17 / 19 euro al metro con h 1.50 prendiamo 6 metri arriviamo alle 100 euro minimo più cucitura e bordo.Ma oltre al prezzo il problema stà come fissare il quanto basta una volata di vento e lo ritrovi ado…
  • sono zona torino è non vorrei allontanarmi tanto .
  • certo che adesso ho trovato il post del kit alta quota ma nessuno immaginava che un accessorio che serve per andare in montagna ci volesse anche quello è stato costruito per questo specifico scopo, ma se cercate la pubblicità dell'eberspacher non si…
  • scrivo in maiuscolo per dirvi quanto sono incazzato per un eberspacher montato su rimor 85plus. ASSOLUTAMENTE NEGATIVI IN TUTTI GLI ASPETTI COSTORUMORE DURANTE LA NOTTEPESO AGGIUNTIVOSMONTAGGIO E RIMONTAGGIO PER PASSAGGIO TUBO ARIAINPOSSIBILITA' DI…
  • grazie nicola 1953 hai un messagio privato ho letto l'articolo della rivista ma come al solito le cose più IMPORTANTI ( per far contenti i costruttori ) non vengono riportate
  • sono andato alla ricerca del sito dell'Eberspacher ma di kit alta quota non nè vedo e non nè parlano anzi parlano di andare in finladia e sulle alpi a dicembrehttp://www.eberspaecher.it/download/brochures.htmlbrochures camper.
  • il dispositivo è posto all'esterno sotto il pianale e anche per questo che mi fà da cassa armonica con la cellula amplificando il rumore della pompa, basta dire che due camper dopo di me da una parte e dall'altra a Livigno sentivano benissimo quando…
  • scusa ma avrei bisogno di sapere se la spesa vale la candela ossia c'è miglioramento nell'acustica mentre viaggi ecc.. altro
  • sono pagina 188 quelle montate sul mio mezzo
  • scusa volevo dire che sono a compasso ma che sono esterne alla cellula
  • dimenticavo dirvi che quando ho fatto sostituire la ruota da NORAUTO di Rimini hanno controllato che la gomma fosse IDENTICA ( non l'avrebbero sostituita se disuguale ) in quanto confermano che una legge passata in quest'anno vieta l'uso di gomme di…
  • tranquillo serenissimosemplice dialogo
  • la risposta giusta la data nicola1953 ( non ci avevo pensato ) la più ovvia naturalmente ma voi GIUSTAMENTE :::::::::::::::::::::: NON E SCRITTO SUL LIBRETTO NON E OMOLOGATA …
  • non cerco e non cercherò rassicurazioni da nessuno perchè VOGLIO PARTIRE E TORNARE A CASA INTERO ma siccome non ho trovato in giro niente e per questo che se qualcuno nè sapeva più di me mi avrebbe aggiornato SENZA FARE POLEMICA PERCHE' SIAMO CAPACE…
  • forse non avete bene in mente cosa fareiniziamo dall'A B Csul camper non è prevista la ruota di scorta infatti viene venduta a parte con costi abbastanza alti quindi non essendo prevista non c'è un angolo dove fissarla se non dentro il garage o gavo…
  • perchè non possono fare ruote che supportino tale peso tanto c'è le farebbero pagare anche salate il discorso per me è che non c'è richiesta da parte di nessun camperista,si spera che ha bucare siano gli altri e che noi stiamo a guardare .
  • forse non siete al corrente ma nelle auto esistono i ruotini OSSIA ruote più piccole delle normali e allora cosa succede sono tutti in difetto NO perchè ti dicono di utilizzare una velocità inferiore per tornare a casa .E allora perchè uno non può u…
  • panelli solari senza luce ( chiuso in garage ) succhianoesperienza con roller versilia 410 sostituzione batteria, dopo non mi ha più fregato stacco e riattacco batteria durata della stessa circa 10 anni
  • antenna gound plane costruita in rame a otto radiali, ringo in alluminio, dipolo da 11 metri in collina ( fatto con tre bottoni ), microfono amplificato, qualche lineare...quelli erano tempi adessocellulare e via...
  • camper 5 posti omologato (eravamo in due) posto per due bombole gas ( una sola) serbatoio acqua 120 litri ( vuoto )totale peso in meno 380 kg fuori peso da escluderestrada fatta e rifatta con altro camper fiat( mansardato e 6 sei persone a carico)s…