plane369
Informazioni
- Nome utente
- plane369
- Si è unito
- Visite
- 167
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ogni tanto ti accorgi di come lavorano gli operai e che nessuno li controlli , dopo magari vengono a piangere che sono lasciati a casa per cassa e per fallimento.Attacco dei poggiatesta fissato ad una altezza di 3 cm di dislivello , sulla dinette di…
-
a dir il vero ho visto che siamo intorno alle 17 / 19 euro al metro con h 1.50 prendiamo 6 metri arriviamo alle 100 euro minimo più cucitura e bordo.Ma oltre al prezzo il problema stà come fissare il quanto basta una volata di vento e lo ritrovi ado…
-
sono zona torino è non vorrei allontanarmi tanto .
-
certo che adesso ho trovato il post del kit alta quota ma nessuno immaginava che un accessorio che serve per andare in montagna ci volesse anche quello è stato costruito per questo specifico scopo, ma se cercate la pubblicità dell'eberspacher non si…
-
scrivo in maiuscolo per dirvi quanto sono incazzato per un eberspacher montato su rimor 85plus. ASSOLUTAMENTE NEGATIVI IN TUTTI GLI ASPETTI COSTORUMORE DURANTE LA NOTTEPESO AGGIUNTIVOSMONTAGGIO E RIMONTAGGIO PER PASSAGGIO TUBO ARIAINPOSSIBILITA' DI…
-
grazie nicola 1953 hai un messagio privato ho letto l'articolo della rivista ma come al solito le cose più IMPORTANTI ( per far contenti i costruttori ) non vengono riportate
-
sono andato alla ricerca del sito dell'Eberspacher ma di kit alta quota non nè vedo e non nè parlano anzi parlano di andare in finladia e sulle alpi a dicembrehttp://www.eberspaecher.it/download/brochures.htmlbrochures camper.
-
il dispositivo è posto all'esterno sotto il pianale e anche per questo che mi fà da cassa armonica con la cellula amplificando il rumore della pompa, basta dire che due camper dopo di me da una parte e dall'altra a Livigno sentivano benissimo quando…
-
scusa ma avrei bisogno di sapere se la spesa vale la candela ossia c'è miglioramento nell'acustica mentre viaggi ecc.. altro
-
sono pagina 188 quelle montate sul mio mezzo
-
scusa volevo dire che sono a compasso ma che sono esterne alla cellula
-
dimenticavo dirvi che quando ho fatto sostituire la ruota da NORAUTO di Rimini hanno controllato che la gomma fosse IDENTICA ( non l'avrebbero sostituita se disuguale ) in quanto confermano che una legge passata in quest'anno vieta l'uso di gomme di…
-
tranquillo serenissimosemplice dialogo
-
la risposta giusta la data nicola1953 ( non ci avevo pensato ) la più ovvia naturalmente ma voi GIUSTAMENTE :::::::::::::::::::::: NON E SCRITTO SUL LIBRETTO NON E OMOLOGATA …
-
non cerco e non cercherò rassicurazioni da nessuno perchè VOGLIO PARTIRE E TORNARE A CASA INTERO ma siccome non ho trovato in giro niente e per questo che se qualcuno nè sapeva più di me mi avrebbe aggiornato SENZA FARE POLEMICA PERCHE' SIAMO CAPACE…
-
forse non avete bene in mente cosa fareiniziamo dall'A B Csul camper non è prevista la ruota di scorta infatti viene venduta a parte con costi abbastanza alti quindi non essendo prevista non c'è un angolo dove fissarla se non dentro il garage o gavo…
-
perchè non possono fare ruote che supportino tale peso tanto c'è le farebbero pagare anche salate il discorso per me è che non c'è richiesta da parte di nessun camperista,si spera che ha bucare siano gli altri e che noi stiamo a guardare .
-
forse non siete al corrente ma nelle auto esistono i ruotini OSSIA ruote più piccole delle normali e allora cosa succede sono tutti in difetto NO perchè ti dicono di utilizzare una velocità inferiore per tornare a casa .E allora perchè uno non può u…
-
panelli solari senza luce ( chiuso in garage ) succhianoesperienza con roller versilia 410 sostituzione batteria, dopo non mi ha più fregato stacco e riattacco batteria durata della stessa circa 10 anni
-
antenna gound plane costruita in rame a otto radiali, ringo in alluminio, dipolo da 11 metri in collina ( fatto con tre bottoni ), microfono amplificato, qualche lineare...quelli erano tempi adessocellulare e via...
-
camper 5 posti omologato (eravamo in due) posto per due bombole gas ( una sola) serbatoio acqua 120 litri ( vuoto )totale peso in meno 380 kg fuori peso da escluderestrada fatta e rifatta con altro camper fiat( mansardato e 6 sei persone a carico)s…
-
come hai detto (misterpixel) in italia non c'è un prezzo fisso per gpl dipende dalla regione servita o no dal METANO ( così mi è stato riferito dai rivenditori) infatti piemonte ( metano) 30e più euro puglia non si arriva a 15euroil problema di noi …
-
occhio a rimessaggi fuori mano con sterrato possibile arrivi bestioline INDESIDERATE ( topi )strada valli di lanzo casello autostrada di Aosta falchera etc.......di solito danno una chiave per ingresso e uscita a qualsiasi ora
-
scusate ma qual'è il campeggio che dite quello che è collegato con il servizio navetta?
-
sono in possesso di un camper su fiat ducato x250 di un anno circa quindi in garazia fiatdopo un mese incomincia il problema specialmente dopo una discesa sostenuta, porto il mezzo in officina che come prima volta che riferiscono tutto OK.continuo p…