plane369
Informazioni
- Nome utente
- plane369
- Si è unito
- Visite
- 167
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
no scusa ma il camper l'ho portato via e l'ho riporto dopo le feste .certo è fastidioso guidare ma conoscendo il problema ci viaggi lo stesso
-
ritirato il camper questa sera dopo sostituzione dischi/pastiglie/tubi flessibili e olio ma dopo un centinaio di metri son tornato indietroIDROGUIDA vibra ( c'è appunto un richiamo sui ducati con guida a sinistra per sostituzione ) ma una volta non …
-
non regge.....inviato anche per iscritto la richiestaloro ti danno come sostitutivo un furgone, ho messo più di oretta a spiegargli la differenza tra camper e furgone ( fiat risponde camper 80034281111)
-
come faccio a ritirare il camper per queste feste se è fermo in officina in quanto non lo consegnano perchè non è a posto e solo loro responsabili se dovesse succedere qualcosasiamo in attesa di un ispettore Fiat anzi no fiat ma FCA
-
ti ho mandato un mp
-
provincia torino verso val susa
-
scusa ma ora il mezzo è fermo in officina se entro fine settimana non è ha posto l'ho ritiro lo stesso.stando a quello che mi hanno riferito hanno fatto le prove senza ABS, invertito i tubi delle ruote ant, ma la ruota scaldava il problema si presen…
-
ho in mano la documentazione della sostituzione dei pezzi
-
chiedo venia ma avresti consigli da riferirmi in modo da non rimanere ancora un mese senza mezzo ( poi penso io a farmi sentire da fiatta )
-
riportato il mezzo stamattina in officina ho fatto notare che il pedale del freno tenendolo pigiato piano piano và giù mi asseriscono che è NORMALE nei mezzi nuovisarà vero????
-
provato il camper per liguria e devo dire NON SI E' RISOLTO NULLA riaperta pratica alla fiat non sò più che fare
-
certamente pensionato, comunque in campeggio ho conosciuto uno che metteva la sveglia alle 7.00 ( non era un camperista ma un roulottista )
-
da mio parere era lungo di un paio di mm il pistoncino che spinge la pompa dal servofreno
-
se è per questo ci sono gli orologi di casa ma il problema è la notte che non si vede
-
ritirato il mezzo oggi dopo sostituzione pompa e servofrenoappena posso proverò a fare salite e discesecomunque c'è voluto quasi un mesetto fortuna che siamo in italia è abbiamo gente FIAT preparatissima e con una burocrazia da fare invidia a tutti
-
il tempo è in quanto devono ordinare e aspettare che arrivi il materialepoi non posso più ritirare il mezzo se non sotto mia responsabilità dichiarare e firmare che ritiro un camper SENZA FRENI.sono in contatto con ingegnieri Fiat e son loro che dec…
-
aggiornamento di oggibisogna sostituire TUTTO l'impianto frenate ( in quanto tutte le prove fatte consigliate da fiat non hanno dato risultato) con conseguenza di fermo del mezzo dal mese ai 45 giorni.La fiat risponde mi danno un furgone sostitutiv…
-
vorrei mettere il tv che vende camping magenta da 20 pollici AKAI perchè sino ad ora è l'unico che ho trovato a 12 volt ad un prezzo accessibile 109 euro
-
ho istallato il filtro ed ho notato che il solo ricambio costa circa 42 euro ma un amico meccanico mi riferisce che qualcosa di simile esiste per i filtri della clio gpl a qualcuno risulta e dopo quanto tempo va sostituito?
-
e che dire che ti presenti al posto di lavoro e ti mandano a casa DITTA FALLITA stipendi arretrati , ferie , buonuscita..... ( esodoti ) non è che ti incazzi poco
-
ho visto che a camping magenta che ( se non sbaglio ) con 1200 euro montano il 2000 lavoro finito compreso contenitore in acciaio per montaggio esternoil tutto in giornata
-
io pensavo di utilizzare una potenza così bassa per sfruttare la colonna del camping che erogano 2/3 amper
-
chiedo scusa ma se utilizzo a 200/360 watt cosa succede non scalda a dovere oppure ci vuole molto più tempo
-
devo dire che mi hanno sostituito il regolatore con il punto interrogativo ossia aspettano risposta dalla truma, il mio si è bloccato mentre non era in funzione ( come se effetivamnte avesse preso un colpo ) e stato quando sono andato per accendere …
-
aperto bombola, tenuto schiacciato pulsante verde con una mano e con l'altra mano tenuto pigiato l'altro pulsante verde e nel frattempo sul camper tenevano aperto fornello cucina.Non succedeva niente