plane369

Informazioni

Nome utente
plane369
Si è unito
Visite
187
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• come hai detto (misterpixel) in italia non c'è un prezzo fisso per gpl dipende dalla regione servita o no dal METANO ( così mi è stato riferito dai rivenditori) infatti piemonte ( metano) 30e più euro puglia non si arriva a 15euroil problema di noi …
  • occhio a rimessaggi fuori mano con sterrato possibile arrivi bestioline INDESIDERATE ( topi )strada valli di lanzo casello autostrada di Aosta falchera etc.......di solito danno una chiave per ingresso e uscita a qualsiasi ora
  • scusate ma qual'è il campeggio che dite quello che è collegato con il servizio navetta?
  • sono in possesso di un camper su fiat ducato x250 di un anno circa quindi in garazia fiatdopo un mese incomincia il problema specialmente dopo una discesa sostenuta, porto il mezzo in officina che come prima volta che riferiscono tutto OK.continuo p…
  • no scusa ma il camper l'ho portato via e l'ho riporto dopo le feste .certo è fastidioso guidare ma conoscendo il problema ci viaggi lo stesso
  • ritirato il camper questa sera dopo sostituzione dischi/pastiglie/tubi flessibili e olio ma dopo un centinaio di metri son tornato indietroIDROGUIDA vibra ( c'è appunto un richiamo sui ducati con guida a sinistra per sostituzione ) ma una volta non …
  • non regge.....inviato anche per iscritto la richiestaloro ti danno come sostitutivo un furgone, ho messo più di oretta a spiegargli la differenza tra camper e furgone ( fiat risponde camper 80034281111)
  • come faccio a ritirare il camper per queste feste se è fermo in officina in quanto non lo consegnano perchè non è a posto e solo loro responsabili se dovesse succedere qualcosasiamo in attesa di un ispettore Fiat anzi no fiat ma FCA
  • ti ho mandato un mp
  • provincia torino verso val susa
  • scusa ma ora il mezzo è fermo in officina se entro fine settimana non è ha posto l'ho ritiro lo stesso.stando a quello che mi hanno riferito hanno fatto le prove senza ABS, invertito i tubi delle ruote ant, ma la ruota scaldava il problema si presen…
  • ho in mano la documentazione della sostituzione dei pezzi
  • chiedo venia ma avresti consigli da riferirmi in modo da non rimanere ancora un mese senza mezzo ( poi penso io a farmi sentire da fiatta )
  • riportato il mezzo stamattina in officina ho fatto notare che il pedale del freno tenendolo pigiato piano piano và giù mi asseriscono che è NORMALE nei mezzi nuovisarà vero????
  • provato il camper per liguria e devo dire NON SI E' RISOLTO NULLA riaperta pratica alla fiat non sò più che fare
  • certamente pensionato, comunque in campeggio ho conosciuto uno che metteva la sveglia alle 7.00 ( non era un camperista ma un roulottista )
  • da mio parere era lungo di un paio di mm il pistoncino che spinge la pompa dal servofreno
  • se è per questo ci sono gli orologi di casa ma il problema è la notte che non si vede
  • ritirato il mezzo oggi dopo sostituzione pompa e servofrenoappena posso proverò a fare salite e discesecomunque c'è voluto quasi un mesetto fortuna che siamo in italia è abbiamo gente FIAT preparatissima e con una burocrazia da fare invidia a tutti
  • il tempo è in quanto devono ordinare e aspettare che arrivi il materialepoi non posso più ritirare il mezzo se non sotto mia responsabilità dichiarare e firmare che ritiro un camper SENZA FRENI.sono in contatto con ingegnieri Fiat e son loro che dec…
  • aggiornamento di oggibisogna sostituire TUTTO l'impianto frenate ( in quanto tutte le prove fatte consigliate da fiat non hanno dato risultato) con conseguenza di fermo del mezzo dal mese ai 45 giorni.La fiat risponde mi danno un furgone sostitutiv…
  • vorrei mettere il tv che vende camping magenta da 20 pollici AKAI perchè sino ad ora è l'unico che ho trovato a 12 volt ad un prezzo accessibile 109 euro
  • ho istallato il filtro ed ho notato che il solo ricambio costa circa 42 euro ma un amico meccanico mi riferisce che qualcosa di simile esiste per i filtri della clio gpl a qualcuno risulta e dopo quanto tempo va sostituito?
  • e che dire che ti presenti al posto di lavoro e ti mandano a casa DITTA FALLITA stipendi arretrati , ferie , buonuscita..... ( esodoti ) non è che ti incazzi poco
  • ho visto che a camping magenta che ( se non sbaglio ) con 1200 euro montano il 2000 lavoro finito compreso contenitore in acciaio per montaggio esternoil tutto in giornata