plane369
Informazioni
- Nome utente
- plane369
- Si è unito
- Visite
- 187
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
io pensavo di utilizzare una potenza così bassa per sfruttare la colonna del camping che erogano 2/3 amper
-
chiedo scusa ma se utilizzo a 200/360 watt cosa succede non scalda a dovere oppure ci vuole molto più tempo
-
devo dire che mi hanno sostituito il regolatore con il punto interrogativo ossia aspettano risposta dalla truma, il mio si è bloccato mentre non era in funzione ( come se effetivamnte avesse preso un colpo ) e stato quando sono andato per accendere …
-
aperto bombola, tenuto schiacciato pulsante verde con una mano e con l'altra mano tenuto pigiato l'altro pulsante verde e nel frattempo sul camper tenevano aperto fornello cucina.Non succedeva niente
-
camper su ford con ruote gemellate fermo in camping quando mi parte la valvola di una ruota posteriore interna erano ORIGINALI FORD ossia in una specie di plastica dura non è successo nient'altro che spezzarsi FORTUNA che ero fermo, smonta tutto ce…
-
io utilizzo solo acquaragia dapertutto e non ha finora rovinato nè vernice nè antine legno , provato ache su macchina con vernice lucida