roberto6666
Informazioni
- Nome utente
- roberto6666
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
qua anche peggio pio ve non vuole smettere
-
vero, io sono stato da ragazzo un emigrante, e parlo del 1980, allora si andava in germania, ma credimi le autorità tedesche ci controllavano e se non avevi lavoro o non accettavi quello che ti offrivano loro o se commettevi un reato non restavi in …
-
non in tutti i campi, nel settore ristoranti lavorano in cucina per 600-700 euro al mese rovinando il mercato ai cuochi italiani, visti anche i prodotti semilavorati che si trovano oggi,
-
per capirsi, provate a guardare nelle cucine dei ristoranti, la percentuale di cuochi italiani è bassissima, tutti arabi e io non capisco come uno che disprezza il maiale possa fare una buona cucina italiana,
-
certo che non sono razzista, proviamo a metterci dalla parte opposta: un ghanese che proviene da una società rurale del suo paese e si trova di colpo a milano, ci vede tutti come ricchi, ci vede tutti come insofferenti e scostanti, magari ha lavora…
-
mafe da noi una parte di politici gli darebbe il culo, e l'altra parte sparerebbe sui gommoni, dipende solo da quale parte di elettori vogliono prendere per il culo, perchè queste questioni si potrebbero risolvere con equità e cervello. ma noi non a…
-
comprendo e condivido la rabbia, ma ritengo si debba fare un discorso a piu ampio raggio, l'accesso degli stranieri dovrebbe essere intanto vincolato alla reale possibilità di occupazione e intendo dopo aver dato lavoro agli italiani, e poi l'integr…
-
anche io ritengo inutile tale lista, 1) qua siamo solo appassionati di plen air, e solo di quello. 2) non si intraprendono rapporti economici basati sulle conoscenze sui forum 3) se poi due persone si vogliono conoscere meglio hanno tutta la possibi…
-
un tempo i camionisti guidavano con la sigaretta tra le dita accesa perchè se si addormentavano il bruciore li risvegliava, io quando faccio trasferimenti di notte, e guido per 10-12 ore preferisco non usarlo il cruise, preferisco fare una oretta a…
-
[quote author=Gasoline link=topic=41686.msg181125#msg181125 date=1364307508] Ragazzi, come ho già detto in più occasioni, non impiccatevi per mettere su un cruise control... è forse l'accessorio meno indispensabile che ci sia. Oltrettutto per montar…
-
io quando qualcuno non risponde al saluto lascio andare, a volte poi capita che li incontri di nuovo in a.a. e allora trovano delle scuse per giustificarsi che ti fanno morire dal ridere, una volta in francia a mezzogiorno vedo una bella piazzola co…
-
ti ringrazio per il complimento, ma credimi quando si incontrano persone aperte è tutta un'altra cosa, per esempio ho trovato una coppia con camperino di roma a aiax en provance siamo stati li due giorni abbiamo fatto amicizia ora ci siamo ritrovati…
-
bene caricherò piu vino e grappa possibile, (due ottimi collanti e poi vediamo se a forza di alcool riesco a convincervi a venire con me in postici meni come il polo nord)
-
sicuramente molti di noi non sono così, rimane però il fatto che è abbastanza comune per noi italiani evitare connazionali all'estero, per il raduno di giugno ti prometto che farò tutto il possibile per venire, ma lo saprò a maggio che impegni ho in…
-
volete sapere la differenza? estate scorsa un caldo da morire in francia, alle 13 troviamo una area di sosta pic-nic dove mangiare, vedo un camper italiano, mi fermo scendo e vado a salutare, non solo non mi risposero ma misero in moto e scapparono.…