robocop808@hotmail.com
Informazioni
- Nome utente
- robocop808@hotmail.com
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti voi.. vi ringrazio per l'accoglienza. Oggi finalmente è venerdì.....quindi siamo pronti a prendere i nostri bestioni? Buonissimo fine settimana roberta
-
Io continuo ad essere super contenta...genuino piacere di stare tutti insieme. La ragazza con il capello nero pieno di tulle bellissimo e il suo compagno alto ( il pirata )...sono il figlio e la nuora dei due Pagliacci. Il premio vinto..è chiarament…
-
Datemi un attimo di tempo e poi metterò qualche foto...... Buon proseguimento Robeta
-
Buon giorno a tutti a Nurallao c'ero anche io e family....che dire....felice, soddisfatta, divertita, elettrizzata........ Sono stata benissimo...meglio del solito. Buona settimana Roberta
-
Ciao a tutti... anche per , come per tutti è stata una settimana piena. Le previsioni di questo fine settimana..sono buone. Un po di nuvolette e un po di vento...ma va bene lo stesso. Non so ancora dove di preciso.. noi si andrà verso il mare. Un…
-
....sempre io...ok anche skype.... inizio ad aggiungere i vostri contatti Roberta
-
Buon giorno a tutti e speriamo che la giornata passi velocissimamenteeeeeee. Concordo con Salvo che usare MSN possa essere un modo più veloce e immediato... A più tardi...Roberta
-
Ciao a tuttiiiiii eccomi.....aggiungetemi pure nell'elenco dei mitici SARDI. Buon fine settimana a tutti Roberta
-
Ciao a tutti... prestare il bestione????? Non se ne parla propio, è propio un NO assoluto. No ad amici o familiari che lo chiedono " in prestito". Concordo con chi ha scritto." fanno sacrifici o lo noleggiano " Un saluto a tutti e buona giornata …
-
Non mi preoccupo di quello che gli altri pensano di me..... ma di quello che IO penso degli altri. Roberta