tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buongiorno Ciuppi la penso esattamente come te,la mia era appunto una battuta per riderci sopra.Vorrei metterci le faccine ma non sono capace,ti mando comunque un sorriso!
-
Scusa Ciupi ma l'opposizione esiste ancora? Cordialmente Tank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Brianza io non sono contro nessuno,non è nel mio carattere,posso solamente dire che a causa di questi comnportamenti divento sempre più un orso solitario e non me ne rammarico. X Salvo,"il bel tacer non fu mai scritto" non ricordo chi lo ha detto ma…
-
Sig.Salvo,non volevo darle nessuna lezioncina,Lei ha tutto il diritto di parlare con chi più Le aggrada,quanto a tutto il resto è il motivo per cui ascolto molto e parlo molto poco e a dirLe il vero mi convinco sempre più che meno parlo e meglio è.L…
-
Sig.Salvo mi chiamo Tancredi,sono uno che nella vita ascolta molto e parla poco,in questo caso leggo molto ma scrivo quasi niente,ora però vorrei chiderle,dopo aver letto di tutte le diatribe nelle quali è protagonista,ma è proprio sicuro di avere s…
-
Vi sono vicino,condoglianze.
-
Quando capiremo e ci renderemo conto che noi siamo le bestie e LORO gli Animali forse comincieremo a capire qualche cosa!
-
Red stai sempre cercando di smettere di fumare?
-
Limportante è non dimenticare.
-
Zio Gas ti quoto al 1000/1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Alien purtroppo chi vince vince,per noi la musica non cambia,ma siamo cosi cretini da offenderci l'un l'altro per dare credito ai politici.
-
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tank
-
Trillino,io non sono nostalgico,per me uno sul camper puà mettrci anche la jachuzzi(non sò si scrive cosi)rispondevo solamente ad un quesito,però mi sono reso conto negli anni che più cose metti a bordo più problemi ti crei,anche questa è una opinio…
-
E' proprio quello che intendevo,una volta il camper era il mezzo al nostro servizio,ci portava dove volevamo,ciproteggeva dalle intemperie senza tante s....te e si viveva benissimo,ora noi siamo i servi del camper perchè dobbiamo averlo sempre con q…
-
Primo camper Laverda Trottola,erano altri tempi ,era diverso il mondo ed il suo contenuto,abbiamo corso e corriamo come pazzi e quello che abbiamo oggi domani è già vecchio,vivremo fino a cento e più anni ma siamo morti dentro.Non è il pessimismo di…
-
Le mie più sentite condoglianze Tank.
-
Io credo che si debbano vergognare quei giudici che usano la toga a scopi politici (Di Pietro l'ha usata per fare la sua fortuna politico economica,dovete spiegarmi come fà ad avere un capitale di 56ml di euro)non certamente io caro Grinza!
-
Gli animali si comportano in modo animalesco ed è giusto,noi esseri umani siamo bestiali il chè è completamente diverso,peggio dell'uomo non esiste nulla.
-
Eccomi Tank 1949 La Spezia (Liguria) Cordialmente Tancredi
-
Per la Liguria Tank!
-
Brianza le case da te citate come riscaldamento usano Alde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
E poi ci scandalizziamo perchè le aree di sosta le fanno lontane dai centri abitati!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
-
I pezzi di carta ,pezzi di carta restano,io mi sono diplomato a 35 anni alle serali perchè mi è servito per il lavoro ma non è stato quello che ha alzato il mio livello culturale,la cultura ti viene dalla vita e dalla curiosità per la vita stessa(le…
-
Fiordox hai perfettamente ragione,mio figlio abita e lavora a Parma,prima abitava in centro,da due anni si è trasferito fuori Parma(Vicomero)perchè anche se più disagiato è più tranquillo.Quelli che vogliono essere buoni a tutti i costi è perchè non…
-
AUGURISSIMI A TUTTI I FACENTI PARTE DI QUESTO SITO E SICCOME MI SENTO BUONO ANCHE AI NON FACENTI PARTE,SCHERZI A PARTE AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.TANCREDI e FAMIGLIA!