tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Fiordox ti quoto al 1000x1000
-
Il poplo ha infierito sui cadaveri perchè sobillato e spinto da coloro che li avevano assassinati,e nessuno ha mai avuto il coraggio di dire"sono stato io",le fosse ardeatine ne sono la conferma,chi ha messo la bomba che ha ucciso i tedeschi quando …
-
La differenza tra noi e loro è questa,noi riusciamo anche a riderci sopra ma quello che dice Ziogas ha un grande fondo di verità, noi non faremo le bombe umane ma quando il vaso traboccherà,la pazienza e la sopportazione saranno finite mi sa che ci …
-
Red il lavoro da te fatto lo ritengo utilissimo e ben fatto,per quanto riguarda la pericolosità,tutti i nostri mezzi sono modificati da noi a seconda delle nostre idee e delle nostre convinzioni,non esiste camper che rimanga come esce dalla fabbrica…
-
Credo sia stata una frà le più grandi Donne che la terra ci ha dato,a Lei il mio più caloroso saluto di rispetto ed ammirazione.
-
Io non conosco il significato dei fiori ma li regaleri a mia MOGLIE(EDY)con la quale divido la mia vita da 41 anni e senza di LEI sarei un uomo perduto.
-
Grazie Yuma,se la mia Signora(Lei lavora ancora)ha la possibilitàdi sistemarsi con il lavoro ci piacerebbe esserci,Ti faccio sapere.
-
Yuma in quali giorni si farebbe?
-
BRAVISSIMA Ledy,fatti rispettare,noi maschietti vogliamo sempre essere superiori ma spasso ci sbagliamo.Complimenti per il lavoro.
-
Yuma,condivido il tuo pensiero sul Che anche se io sono di pensiero esattamente opposto al suo.Ho servito il mio Paese per cinque anni nella FOLGORE (Paracadutista sabottatore)per motivi personali ho dovuto congedarmi ma nel cuore sono stato,sono e …
-
Credo ti convenga chiedere all'assicurazione se sei in regola in caso di incidente(toccandoci gli zebedei)non vorrei sbagliare ma credo di no.
-
Alien ti quoto al1000 per 1000,l'intelligenza è quella, di avere idee diverse,di esporle,discuterne ma di avere rispetto l'un l'altro.
-
Ziogas hai perfettamente ragione,la mia paura è che quelli che dovrebbero meditarci lo abbiano già fatto ma per fare avvenire cio che Pansa dice.
-
Armando,Ti ho letto da subito e la mia intenzione era quella di non rispondere ma leggendo gli altri voglio dire come la penso anche se verrò taciato di essere razzista e roba varia:sono stanco di vivere in un Paese di buonisti a tutti i costi,vogli…
-
Sono pienamente d'accordo con te,Lei è stata un 'Italiana vera,ma in Italia è stata solo massacrata da tutti i buonisti e perbenisti che siamo diventati.
-
Grande Yuma fai sapere quando e dove,cosi' se posso vengo a conoscerti di persona mi farebbe molto piacere.
-
Chiedetemi tutto vi sarà dato,il CAMPER non pensateci neppure lontanamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
xfvomnia-assolutamente no,oserei dire che era perfetto.
-
Fvomnia di che anno è il tuo?
-
XFvomnia:mi sono trovato benissimo,credo però che Hymer non faccia più mezzi come quelli,ora li fa più appariscenti ma secondo me la sostanza non è paragonabile,il mio era de 1999,lo ho venduto nel 2008 per passare a un mezzo più piccolo,volevo un H…
-
I consumi dipendono secondo me dalla pesantezza del piede di chi guida,con hymer 680 star line motorizzato Mercedes 312 in autostrada ci ho fatto anche i 10e mezzo(90Kmora)per il resto è fortuna,io ho avuto5 camper ed ho avuto tutte le motorizzazion…
-
Fvomnia,scusami ma che generatore hai a disposizione?Io poteri essere interessato,se mi fai sapere te ne sarei grato.Buoni Km Tank
-
[quote author=guido68 link=topic=58558.msg213047#msg213047 date=1393362597] C'è stato un periodo nel quale ho dovuto fare molta autostrada per lavoro, puntualmente mi capitava di essere sorpassato da un veicolo che poi subito dopo mi chiudeva per us…
-
[quote author=Roussillon link=topic=58558.msg211932#msg211932 date=1392286892] [quote author=curaro link=topic=58558.msg211929#msg211929 date=1392285634] [quote author=marzia055 link=topic=58558.msg211927#msg211927 date=1392279748] PELUCO Ti do il …
-
Rimpiango i tempi di CICCIOLINA è triste da dirsi ma è veramente cosi':