tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io ne ho avuto uno in casa (cognata)sono una disgrazia credetemi.
-
Ecovip,sono felice perchè i tempi bui sono passati ed ora assapori legioie che la VITA ti e ci offre,è veramente un campione,sia sempre cosi'.
-
Simone prima di paragonare i nostri Emigranti con quelli che arrivano da noi ora informati bene,perchè la differenza è come il giorno e la notte.
-
Sono felice per questa notizia,Ecovip che la vita sorrida sempre al tuo ragazzo e a tutta la famiglia.
-
Io non sono per la censura,sono per il rispetto e la buona educazione,cose che i sembra manchino sia da una parte ch dall'altra.
-
Caro Paolomc,credo che il giornalista sia da prendere a calci nel c...lo,ma mi fa più schifo chi su una tragedia come quella avvenuta in Abruzzo ci fa propaganda politica e ci quadagna un sacco di soldi,perchè il sig Vauro non ci va per sport in tel…
-
CI SONO ANCH'IO.
-
Many condivido in pieno quello che hai scritto,cosi' dovrebbe essere se l'eesere umano usasse l'intelligenza che ha disposizione.
-
Non voglio dire che cosa provo verso BESTIE di questo genere,di qualsiasi religione o razza esse siano.
-
E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidaggine,dico stipida…
-
Many quello che dici non è a torto o a ragione,io la penso come te,ma ho degli amici che la pensano esattamente al contrario,loro hanno la fede ,cosa che io non ho e non capisco,ma a volte me ne dispiaccio perche mi sembra che loro vivano la vita co…
-
Il mio cordoglio alle famiglie a cui è toccata questa tragedia,quello che adesso mi spaventa è,visto i precedenti,per quanto tempo questa povera gente dovrà essere disagiata.
-
BENVENUTO a te e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
BENVENUTA AD ALICE,VI AUGURO UN MONDO DI BENE!
-
Verità sacrosanta Pippo,il rispetto è il fondamento del saper vivere.
-
Ciao Arkansa,le 5 terre con il camper lasciale stare,ti conviene venire a La Spezia,c'è un AA validissima e da li con il treno,10 minuti di percorso arrivi a Rio Maggiore,la prima delle 5 terre,da li puoi sciegliere se fare la via dell'amore a piedi…
-
Per uno che fa una cosa del genere non ci sono aggettivi per definirlo,spero che il fucile gli cascidi man e si spari nei c......ni!
-
Pienamente d'accordo con Zetros,posso prestare tutto ma la moglie e il camper non si toccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Pippo,va benissimo e come dice Alien per un paio di giorni o tre ci si organizza.
-
Many io purtroppo non posso partecipare,mi piacerebbe perchè il posto non lo conosco,mi piacerebbe quando finalmente potrò muovermi andarci,c'è un area camper o qualche parcheggio adatto?Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
-
Per sfortuna non potendo esserci il 1 maggio è possibile avere i biglieti della lotteria? In che modo si può fare?Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
-
MARZIA AUGUUUUUUURISSIMIIIIIIII
-
Resma credo tu abbia ragione,però misono sempre chiesto quanto siamo in regola facendo le modifiche che desideriamo,sono anch'io un patito del fai date.Ciao!
-
Io stare attento a fare quel lavoro,il fai da te va benissimo fino a quando non vai a modificare quella che è la base del mezzo,un mio amico per aver messo le barre di protezione ai fanali posteriori e anteriori,avendo avuto un piccolo incidente ha …
-
Voglio farvi gli AUGURI in anticipo,ma purtroppo anche questa ricorrenza che dovrebbe essere della massima importanza,altro non è che un bisness commerciale,si potrà veramente festeggiare quando il rispetto e l'attenzione che meritate sarà vero e s…