tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io gli Himeristi e i Laikisti non li cosidero mothoromisti degni di tale nome ,solamente i Morelisti e i Concordisti sono veri mothoromisti.Naturalmente scherzo,sciegli secondo le tue neccessità,il tuo gusto e la tua disponibilità e vedrai che non s…
-
Benvenuto a te e famiglia,un particolare saluto ed un abbraccio ai piccoli.Cordialmente Tancredi
-
Flavio Pantarotto e Fulvia Lucchetta ha scritto: Ciao a tutti! Non mi piace abbandonarmi al "si stava meglio quando si stava peggio". Io continuo a cercar di lasciare un buon esempio. Lo so che è frustrante, a volte, ma mi fa star bene. Puro egoi…
-
Un grandissimo abbraccio.Tancredi-Edy
-
Spero che riusciremo ad esserci anche noi.Cordialmente Tancredi
-
Ciao Giunpy benvenuto anche da parte mia. Cordialmente Tancredi
-
La perfezione non è di questo mondo ma a volte le imperfezioni alcuni riescono a farle diventare veri e propri difetti.Opinione strettamente personale e opinabile. Cordialmente Tancredi
-
Ciao Many il 75% di chi progetta camper in pratica non li ha mai usati e come diceva mio padre quando in cantiere gli arrivavano gli ingegnieri novelli "si metta gli stvali e vada a vedere quello che fanno gli operai",ma una buona parte di colpa la …
-
Ben ritornato anche da parte mia.*clapping*
-
Pigi76 ha scritto: [Off Topic] @ gerri l'ordine di "maggio" era in previsione del raduno che CamperLife Viaggiare Facile e il Toscana CamperClub hanno organizzato a San Vincenzo (LI) e dove (se avessimo raggiunto il numero minimo) avremmo potuto d…
-
Caro Camperlento io so leggere molto bene in questo caso è lei che non sa scrivere perchè se avesse specificato quanto scritto in risposta al mio pensiero non mi sarei espresso in tale maniera ma vista la sua reazione dubito della sua sincerità.Le s…
-
E' veramente una cosa che riempie l'animo sapere che un artigiano fa pagare i suo errori al cliente,complimenti c'è veramente da essere orgogliosi.Cordialmente Tancredi
-
Certe discussioni danno la certezza che i mali peggiori dell'umanità non sono le malattie o gli eventi naturali ma gli INTEGRALISMI,opinione personale.Cordialmente Tancredi
-
Ciao Caccola,benvenuta,io da ligure sono d'accordo con Alien. Cordialmente Tancredi
-
Ciao Francesco ti dico come faccio io sugeritomi dal mio gommista,camper motorizzato Iveco 35c18,gomme Michelin 195/75/16 (non camping) 4.2 atm anteriori,3.8 posteriori confort perfetto. Cordialmente Tancredi
-
Allebi non è tutto oro quello che luccica,il Pual non è la panacea di tutti i mali (infiltrazioni) te lo dico da ex possessore di Hymer Star Line 680 motorizzato MB venduto dalla disperazione. Cordialmente Tancredi
-
Ciao Allebi quel sistema costruttivo non credo riguardi l'insonorizzazione in particolare ma sia un miglioramento in caso di infiltrazioni avendo con quel sistema eliminato completamente i regoli in legno. Detto questo benvenuto in CL. Cordi…
-
Buona sera giovini se fate un viaggio assieme noi ci agregriamo naturalmente se vi fa piacere. Cordialmente Tancredi
-
Il giorno che solamente penso a cose del genere do fuoco al camper Cordialmente Tancredi
-
A questo gli manca solamente il copertone che brucia e poi fa la sua porca figura. Cordialmente Tancredi
-
Buona sera a tutti! Nella mia vita da camperista (1978) ho avuto sei camper,le meccaniche le ho avute tutte,Fiat 238-Ducato-Ford-Mercedes (mi ha lasciato a piedi in Francia)-Iveco 35c18con cambio Agile credetemi a confronto di quest'ultimo gli altr…
-
Giorgia non fartene una passione,restituiscilo,chi te lo ha venduto è un criminale e carogna perche ha approffittato della tua inesperienza,se fa discussioni vai da un avvocato. Cordialmente Tancredi
-
[quote]trillino: Durante la fiera ha attirato la mia attenzione la disposizione interna di questi mezzi...certamente la presentazione era molto attraente, con un camper con pareti di vetro che mostravano l'interno in movimento. Nel complesso mi è pi…
-
[quote author=alien link=topic=131050.msg131846#msg131846 date=1316714965] TAnk.... se ti capita di scendere in etruschia.. fatti sentire...!! [ /quote] Ciao Alien,se verrò sicuramente mi farò sentire,grazie. Cordialmente Tancredi
-
[quote author=alien link=topic=131050.msg131801#msg131801 date=1316698037] [list][list][size=10pt][font=arial]nell'editor c'è la fnzione elenchi puntati ed elenchi numerati se li clicchi ti appaiono dei codici ricompresi tra parentesi quadre. di de…