tank1949

Informazioni

Nome utente
tank1949
Si è unito
Visite
20
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote author=alien link=topic=131050.msg131777#msg131777 date=1316690476] certo che a guardarli fanno innamorare.. ma se poi uno cominca  a far considerazioni [list] [li]sulle dimensioni e sulla manovrabilità sulle nostre strade e nelle nostre aree…
  • Ciao Giovanni,non sempre i capelli e la barba bianchi sono indice di saggezza,io spero di esserlo,mi fa piacere sentire un giovane,io ho due figli più vecchi di te,che ragiona con la propria testa e che partecipa ad una discussione in modo pacato ed…
  • [quote]robalo2660: [quote]tank1949: Ciao Robalo,mi sa che il tuo amico si racconta balle da solo,io con un semintegrale-Giottiline Graal y400 motorizzato Iveco 35c18 e piede leggero faccio circa i dieci. E' dal 1978 che vado in giro in camper,mi sto…
  • Ciao Robalo,mi sa che il tuo amico si racconta balle da solo,io con un semintegrale-Giottiline Graal y400 motorizzato Iveco 35c18 e piede leggero faccio circa i dieci. E' dal 1978 che vado in giro in camper,mi sto rendendo conto che i camperisti son…
  • Un cordiale saluto a tutti,credo che se sapessimo più ascoltare che parlare tante intolleranze non ci sarebbero. E' solamente una mia riflessione. Cordialmente Tancredi
  • @ Alien,lo so bene lo ho scritto di proposito,comunque hai ragione sarebbe na sfida mica da ridereO_O:) Ciao Many mi va benissimo che tu faccia da arbitra,ti assicuriamo poteri illimitati;) Cordialmente e amichevolmente a tutti Tancredi
    in Proposta Commento di tank1949 July 2011
  • Wildkid,sei di Torino,prova ad andare alla Allcar,ha mezzi stupendi e l'ing.Rocazzella è persona disponibile e competente.Spero di esserti stato di aiuto. Cordialmente Tancredi
  • [quote]alien: maccheccacchiodici.. i coccodrilli mica vivono in acqua salata.. toccherà adottare un pesciocane!! [center][/center][/quote] Ciao Alien,sei sempre grande:) Cor…
  • [quote]curaro: allora, scusate tutti, facciamo un poco di ...ordine mentale: un forum è creato e messo a disposizione per essere di condivisione pubblica, tanto è vero che su Camperlife non serve neppure essere registrati, normalmente dovrebbe segu…
  • Cerca nell'usato" camper itaca "mi sembra lo facesse la CI le dimensioni se non ricordo male erano più o meno quelle da te scritte. Cordialmente Tancredi
  • [quote]alien: [size=16] un semplicissimo test per verificare empiricamente se siete predisposti al tunnel carpale. Non è una galleria ferroviaria ma una fastidiosissima infiammazione del tendine carpale! ci vogliono pochi secondi [center][url=ht…
  • [quote]CIUPPI: le mie condoglianze....ma voglio farle anche a questa famiglia:( http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_16/suicida-furto-5euro_c8c23898-215f-11e0-b1a9-00144f02aabc.shtml quoto Alien,gli altri si possono riportare a casa..questi n…
  • Oggi sono andato a Carrara solamente per andare alla postazione di CL,dove ho conosciuto Many ,il marito,Peperina e Igino,sono contento di averlo fatto,perchè l'idea che mi ero fatto di loro legendoli ha avuto corrispondenza nel conoscerli di person…
  • [quote]cinzialoris: Devo segnalare che il problema che si era presentato nei giorni scorsi oggi si è risolto sono felice :):)[/quote] :)Stessa cosa ora va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
    in Sito CL Commento di tank1949 January 2011
  • [quote]cinzialoris: Infatti era una cosa che anche io volevo segnalare....ogni volta che devo ritornare alla pagina precedente devo cliccare 3 volte cosa che prima di natale non succedeva E' veramente peggiorato tanto e mi spiace molto :(:([/quote] …
    in Sito CL Commento di tank1949 January 2011
  • Il mio cordoglio alla famiglia e un grazie a LUI. Tancredi
  • Non sono capace a inserire tutte le bellissime cose che inserite voi,scegliete con la vostra fantasia quella che più vi piace,ve la dedico io con il cuore e vi auguro un 2011 pieno di pace,serenità e soddisfazioni. Cordialmente e serenamente Tancredi
  • [quote]alien: [quote]rapax: Acc non pensavo di GENERARE un vespaio... Cmq lo userei in montagna quando torno da sciare e devo scaldare il camper docce e fon etc, diciamo per 1 oretta:([/quote] …
  • :)Ciao Domenico,prima di tutto buon anno,alla parola generatore si scatena la terza guerra mondiale ma cosa vuoi farci sono ragazzacci!!!!!!!!!!! Io non ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!(il generatore);) Cordialmente Tancredi
  • :)Complimenti a voi e un grande BENVENUTA ad Asia,queste sono le vere gioie della vita. Cordialmente nonno Tancredi.;)
  • UN MILIONE DI AUGURI E DI KM IN PACE E SERENITA'. Cordialmente Tancredi
  • [quote]maculani: L'ideatore non lo conosco personalmente ;);), cercherò però di rintracciarlo per unirmi ed estendere i suoi ringraziamenti uniti ai miei. Sono certissimo che anche quì, si potrà avere uno strumento unico, di facile consultazione nel…
  • [quote]CIUPPI: ..e poi dite che Toto' non era un veggente anche!!!!;) [youtube=425,344] :evil:E' proprio vero,certe cose non cambiano mai Cordialmente Tancredi
  • [quote]alien: scusate.. ma invece di aumentare la capacità di carico del serbatoio non è meglio fare una sosta per rifornimento in più? così vi rilassate anche per dieci minuti? no eh... [/quote] …
  • [quote]camillo53: [quote]resma: ciao pavolo, mi sembrava di aver capito che fiat metteva il serbatoio ridotto a 60 litri per problemi di peso in fase di omologazione. Pero' sapevo che cambiava proprio il serbatoio con uno piu' piccolo.... tu mi dici…