tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Apollo13: Da noi si dice "fa la lana", lo fanno tutti i gatti in voglia di coccole. Ha avuto un comportamento comune a tutti i mammiferi (non solo all'uomo) ma il resto del caso mi sembra molto montato...[/quote] …
-
Gli animali sono stupendi,vedendo cose cosi' capisci quanto il genere umano sia:nc::bad::nc::bad::nc: Cordialmente Tancredi
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ve ne auguro altri 100 con tutto il cuore. Cordialmente Tancredi
-
[quote]curaro: non vedo il link... e pensare che in un mio forum sulla necessità di controllare attentamente l'impianto gas, (scadenza tubi flessibili, tenuta impianto, funzionamento bruciatore e tiraggi stufa-frigo-forno..... qualcuno mi ha rispos…
-
:):)BELLISSIMO!!!!!!!!!!STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!ARMONICO!!!!!!!!!!!!!!!! Il proprio amore non si può esprimere meglio,complimenti;););) Cordialmente Tancredi
-
[quote]Brianzagolf: Credo sia il singolo caso a dover essere giudicato e non in generale. Spesso i forum sono stati usati per "farsi giustizia" e credo che questo non sia giusto. E possibile valutare i fatti ma se si vuol fare nomi d'aziende, chi …
-
[quote]titina: SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE!!!! Sono proprio una cretina!!! Non so come abbia fatto ma, forse presa dal nervoso per quell'oblò, ho letto fischi per fiaschi!! E' vero che nel libretto c'è scritto "già targato ecc ecc" ma non c'è scritto …
-
Secondo il mio modesto parere,la svlutazione la devi applicare dal 2006 per quando lo vendi,ed allo stesso modo per quando lo hai comprato la valutazione doveva essere quella a partire dal 2006. Cordialmente Tancredi
-
Per esperienza,avendo comperato un hymer mobil star line 680 sb gia immatricolato in germania,lo ho pagato come usato e quando lo ho venduto(dalla disperazione)per la valutazione è stata presa la data di prima immatricolazione.Dalla immatricolazione…
-
Trillino,io ho avuto un Granduca 63 che aveva quella disposizione posso dirti che era eccezionale,avevi una convivialità che non ho più trovato in nessun camper,nella dinette centrale ci mangiavi comodamenta in quattro,essendo noi in due,il ferro di…
-
Io credo di essere persona pacata ed educata ma di leggere queste due persone che sanno solamente litigare mi si rotto le palle:bad: Poco cordialmente Tancredi
-
Ciao Domenico,le mie più sentite condoglianze e una preghiera. Affettuosamente Tancredi-Edy
-
Innanzitutto BENVENUTA,dopo di chè anch'io quoto Mariposa,per il resto ti auguro un milione di Km felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) Cordialmente Tancredi
-
[quote]alien: [quote]johnPV1: Che palle la burocrazia però in Italia. In molti stati vanno bene anche calze ecc. Solo noi ci complichiamo sempre la vita.:bad:[/quote] appena ri…
-
[quote]nic4744: Grazie. ho deciso.[/quote] :)OK, ma dici che cosa hai deciso,non farci rimanere con la curiosità;) Cordialmente Tancredi
-
;)Ciao Davide,sono perfettamente d'accordo con te,i lavori che interessano le parti strutturali dei nostri mezzi vanno fatti fare da chi lo fa di mestiere e non improvvisarci noi tutto fare,altrimenti rischiamo di combinare casini pericolosi pre se …
-
Nell'incertezza io le cambierei,con le gomme non si scherza,e metterei quelle che dice il libretto,magari fai un salto da una concessionaria Fiat potrebbero darti delucidazioni. Cordialmente Tancredi
-
Prima di tutto ti saluto,dopo di chè chiedo,ho capito male o le gomme hanno 11anni di vita? Cordialmente Tancredi
-
[quote]sardegna61: [quote]curaro: [quote]tank1949: Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;) :)Cordialmente T…
-
Pippo,se invece di chiamarmi Tancredi ed essere un masculo,mi fossi chiamato TANCREDA e fossi stata bionda con gli occhi azzurri,scommetto mi avresti trattato come Marisa.:inlove:;) :)Cordialmente Tancredi;)
-
[quote]fliege: Vedo che impari in fretta... [/quote] Cordialmente Tancredi
-
[quote]pippo: [/quote] Cordialmente Tancredi
-
[quote]fliege: Tank, visto che Pippo non ha pagato lo stipendio al suo assistente sono intervenuto io e ti accontento subito, in barba agli invidiosi. Spero ti piaccia. :evil::evil::evil:[/quote] …
-
[quote]Brianzagolf: TANCREDI questa ?? [/quote] O_O:);) Cordialmente Tancredi
-
:(Pippo la fai a tutti solo a me no? Il mio nome ti sembra cosi brutto?:);) Cordialmente Tancredi