tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]pippo: [quote]tank1949: Ciao Pippo fai anche la mia.Grazie. Cordialmente Tancredi[/quote] Non trovo il tuo nome in lista.[/quote] …
-
Ciao Pippo fai anche la mia.Grazie. Cordialmente Tancredi
-
La Spezia giornata bellissima temperatura mite,era ora. Cordialmente Tancredi
-
La Spezia cielo terso temperatura rigida,non ci siamo abituati!
-
[quote]CIUPPI: A.A.A.A.A.A.....CERCASI FIDANZATO ...ALTO, RICCO E DI BELLA PRESENZA.....SCOPO MATRIMONIO.ALLEGO FOTO!O_O risposta: ...ANCHE IO STO CERCANDO UNA RAGAZZA , RICCA E DI BELLA PRESENZA...NO PERDITEMPO.ALLEGO FOTOO_OO_O ...non scherza n…
-
Complimenti,oltre i posti bellissimi,bellissime le foto,continui per il nostro piacere.:) Cordialmente Tancredi
-
:)Davide hai ragione al 1000 per 100;) Cordialmente Tancredi
-
GRAZIE, sarete sempre nei nostri cuori,da un ex basco rosso. Tancredi
-
[quote]CIUPPI: La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza e sessualmente fantastica. Tu sei al sicuro.... ma io dove mi nascondo? :P:ops::);)[/quote] ;)Ti do asilo politico io,contenta? E' veramente ora …
-
Grazie Pippo,mi interessava perchè penso sia un prossimo acquisto. Cordialmente Tancredi
-
Grazie Pippo,una delucidazione,quello su cui imposti"pulman"è il Nuvi 300? Cordialmente Tancredi
-
[quote]pippo: Un aggiornamento software e un aggiornamento mappa risolve un buon 90% del problema personalità del navigatore. Ho avuto i miei momenti di incacchiature con il Garmin, ora impostandolo per bene (io preferisco pulman),difficilmente mi p…
-
[quote]mariposa: Giusto ieri ho scannerizzato due vecchia foto del nostro primo camper, visto che mi sembrano in tema. :) [/quote] Azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D Cordialmente Tancredi
-
:DMi sa che li non basta neppure l'Efoi per darti l'energia necessaria.:);) Cordialmente Tancredi
-
[quote]SalvoSA: [quote]Canarino Feroce: [quote]SalvoSA: Dev'esserci stata una pesca d'altura recentemente.... [/quote] Assolutamente OT, ma non resisto: Città/Prov.: Italiano del Sud dedito al brigantaggio intellettuale Questa è veramente spett…
-
:evil::evil::evil:AL PEGGIO NON C'è MAI FINE,MA QUAND'E CHE CI VERGOGNEREMO VERAMENTE? Incazzativamente Tancredi:bad::bad::bad:
-
[quote]alien: di qua.. di là... macchissenefrega!! ci piace essere una comunità tranquilla.. con gli scazzi di una comunità e coi lazzi della comunità. non si può pretendere che tutti vadano daccordo con tutti e tutti siano simpatici a tutti.. ma …
-
:)Speriamo di essere sempre di più,possibilmente buoni,il team di CL se lo merita;) Cordialmente Tancredi
-
[quote]maculani: [quote]haiede: [quote]LisLu: L'omologazione è per 5....a me ad esempio è già capitato di andare al mare e mio fratello e consorte ci hanno raggiunto in macchina, la notte l'hanno passata da noi nei nostri tanti letti!!!![/quote] …
-
[quote]alien: ummarò... sarà stata l'ora tarda e la vista offuscata dall'olio.. mhà... [/quote] O_OO_O:):);) Cordialmente Tancredi
-
O_OAlien mi sa che hai contato male o no?O_O;) Cordialmente Tancredi
-
:)ALIEN,lo scrivo maiuscolo perchè te lo meriti,non si poteva esprimere meglio il concetto della vita di questo sito,complimenti sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cordialmente e amichevolmente Tancredi;)
-
Sono contento di leggere la saggezza di Marzia,anch'io sono in questo sito perchè mi sembra libero da beceri confronti privi di rispetto ed educazione,almeno fino ad ora, mi sembra però che si stia prendendo una brutta china,mi auguro che tutto si …
-
[quote]alien: perchè.... sò ragazzi [/quote] E ai ragazzi piace scherzare O_O;) Cordialmente Tancredi
-
[quote]Anto_57: [quote]tank1949: Credo che l'ingiuria sia la quintessenza dell'ignoranza,chi la usa solitamente è un debole privo di personalità,per farmi capire meglio è come l'ateo che bestemmia,ditemi dov'è il senso(io sono ateo),il buon senso e …