tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Credo che l'ingiuria sia la quintessenza dell'ignoranza,chi la usa solitamente è un debole privo di personalità,per farmi capire meglio è come l'ateo che bestemmia,ditemi dov'è il senso(io sono ateo),il buon senso e la logica. Cordialmente Tancredi:)
-
Sig. Marino in certi momenti la invidio,simpaticamente e cordialmente naturalmente,e poi la ringrazio per darci la possibilità di vedere queste meraviglie.:) Cordialmente Tancredi
-
Bellissimi.
-
:)Marino non c'è nulla di cui scusarsi,l'importante è che continui a farceli vedere,sia i filmati che le foto.Grazie. Cordialmente Tancredi;)
-
:bad:Non si apre.
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:)Juanin non preoccuparti e tutto normale ,ne ho cambiati sei,l'ultimo tre mesi fa ,ma prima di prenderlo era come fosse il primo.E' una malattia dalle quale raramente anzi mai, si guarisce.:inlove: Cordialmente Tancredi
-
BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cordialmente Tancredi
-
BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Corialmente Tancredi
-
Benvenuti e buonissimi Km!!!!!!!!!!!!!! Cordialmente Tancredi
-
:)Eta Beta benvenuto a te e signora da un concittadino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cordialmente Tancredi;)
-
:)AUGURISSIMI...........godetevelo più che potete,viaggiare è la cosa più bella!!!!!!!!!!!!! Cordialmente Tancredi;)
-
[quote]DecimoMassimoMeridio: Adesso è tutto molto più chiaro......molto:)[/quote] O_OMolto più chiaro? Limpido direi è cera grei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D Non preoccuparti fondamentalmente siamo tutti pazzi;) Cordialmente Tancredi
-
:(O_O;)
-
[quote]haiede: Leggo con piacere le varie esposizioni dei punti di vista (alcune anche con interessanti metafore). Penso che una politica dell'abbatimento dei costi (e della qualità dei prodotti) in modo da "fare numeri" nelle vendite, sia indice di…
-
:DCiao Davide benvenuto;) Cordialmente Tancredi
-
:)Rubino sono felice per Te,Ti auguro un milione di Km e di felicità.;) Cordialmente Tancredi
-
BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:)Benvenuto,i sogni sono il sale della vita,quelli semplici se vogliamo si realizzano!;) Cordialmente Tancredi
-
:)BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) Cordialmente Tancredi
-
:ops:Se devo essere onesto,quando è uscita la domanda:ops:
-
:)BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cordialmente Tancredi
-
:evil:Sapete cosa penso? penso che quella bestia,perchè di bestia si tratta,gli esseri umani e gli animali sono tutta un'altra cosa,si sarebbe potuta centrare in mezzo agli occhi con un tiro di precisione,sarebbe stato un bene e un atto dovuto all'i…
-
[quote]alien: volevo guardare la partita della nostra nazionale! e mi son trovato a guardare 4 deficenti serbi che tengono in scacco uno stadio intero.... i serbi? delinquenti... al 99%!! bravi ai giocatori che sono andati ad applaudire la loro t…
-
:)Grazie per la risposta,è una delle infinite cose che non sapevo,non si finisce mai di imparare.:ops: Cordialmente Tancredi