tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
MOTHOUSE,Ti chiedo scusa se la domanda Ti sembra stupida,ma mi dici come fai a riempire il bombolone con il propano? Cordialmente Tancredi
-
[quote]paolo77: Ma scusate non è per fare polemica..... ma allora praticamente è come pagare un biglietto di entrata diciamo le cose come stanno no? e poi vi vorrei anche dire che ho il biglietto lo pagano tutti e intendo nn solo camper o non lo pag…
-
[quote]bigfish: [quote]tank1949: "mi investiranno ma a me piace dire quello che penso." [/quote] vedo che allora agiamo allo stesso modo [quote]alien: io non ci troverei nulla di male a pagare i 3/4 euro perchè di tanto si parla alla fine... [/q…
-
[quote]paolo77: a però!!!! MA allora perchè nn facciamo pagare i motociclisti ai loro raduni che sbevazzano la birra??? non credo che si potrebbe fare a pensarci bene sarebbe un invito a nozze a creare una mega rissa col Comune.....o sbaglio?[/quote…
-
Alien condivido in toto il Tuo pensiero,quando in un luogo arrivano una quantità di mezzi come previsto per questa manifestazione,credo sia giusto partecipare in maniera ragionevole con un contributo.Ora sicuramente i fautori del "mi fermo dove mi p…
-
:evil:E io pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bad:
-
[quote]alien: di fondo resta immutato l'assunto che per andare in montagna, esposti a temperature molto rigide occorre avere mezzi adeguati e soluzioni tecniche adeguate. non si può pensare di andare in zone dove la temperatura scende a -15/-20 se…
-
Vorrei dire due parole in merito alla discussione: ho ringraziato di cuore il sig.Maculani per la risposta datami quando ho chiesto il Suo parere,ho discusso,in modo educato(credo) con il sig.Alberto-Bigfish- in merito ad un Suo intervento,ritengo …
-
[quote]alien: ammappa quanto siete ruditi... io ancora stavo là a grattarmi la testa... azz....[/quote] Alien allora sei come me,insieme facciamo due ingnorantoni spaventosi,che vergogna,dobbiamo metterci a studiare per rimediare.:(;)
-
[quote]maculani: per di più consideranbdo solo i 2A della ipotetica scaldiglia una batteria da 100A/h riuscirebbe ad alimentarla per meno di 2 giorni.. e le altre utenze dove le mettiamo? (tv, luci, pompa, ecc.ecc ) ^^^ Ho già spiegato sopra. …
-
Ci credo che voleva darle il pacchetto con i cerchi in lega,il prezzo fra i due accessori ha una notevole differenza,mica scemo l'uomoO_O
-
[quote]paolo77: [quote]tank1949: [quote]skipper50: :P Ciao TANCREDI, finite le ferie?[/quote] :)Ciao Skipper,le ferie ferie sono finite e ti dirò che quest'anno mi sono piaciute molto,dolomiti,perchè le ho fatte con il nuovo camper(Giottiline Graal …
-
[quote]skipper50: :P Caro Tank, giovedì se tutto va bene me ne vado via un po di giorni a S. Lorenzo al mare -IM- che mi piace tanto tanto uscire con il mio campere. (Italy) Visto che non fai niente, a La Spezia, perchè non vieni anche TU ????? ciao…
-
[quote]skipper50: :P @TANK. Beato te due volte. 1 - per il camper nuovo ( me lo segno in agenda - TANK deve pagare da bere) 2 - Per il giro delle Dolomiti. Che è sempre uno spettacolo divino. Ciao ,spero di conoscerti presto.[/quote] :)Ciao …
-
[quote]skipper50: :P Ciao TANCREDI, finite le ferie?[/quote] :)Ciao Skipper,le ferie ferie sono finite e ti dirò che quest'anno mi sono piaciute molto,dolomiti,perchè le ho fatte con il nuovo camper(Giottiline Graal Y400)che è veramente una bomba. U…
-
:)Caro Skipper mi sa che sono tante le cose di cui ci siamo dimenticati:( Cordialmente Tancredi.
-
:)Ha fatto benissimo,prevenire è meglio di curare!!!!!!!!!!!!!!! Cordialmente Tancredi;)
-
Cara Marzia e caro Marino,Marzia l'ho messa per prima perchè mi sembra che il rispetto e la galanteria verso le DONNE in questi ultimi periodi si stia perdendo in tempi lontani,condivido in pieno i vostri pensieri e mi da gioia nel leggervi perchè s…
-
Caro Alien e te lo dico si,azz se mi piceressssse fare un viaggio come quelli che fa Marino. Però poi nella vita devi aprezzare quello che hai,perchè sicuramente c'è chi ha più di te ma anche tanti che hanno meno.Oggi mi sento filosofo.O_O Cordialme…
-
Nicoletta quelli di Marino sono viaggi bellissimi ma ricordati che un viaggio spettacolare puoi farlo anche solamente mettendo un piede fuori dalla porta,dipende tutto dall'anima e dalla testa con cui si guarda quello che si ha davanti. Cordialmente…
-
:)Continui a postare per il nostro piacere,grazie! Cordialmente Tancredi
-
Marino,non si fermi,continui a postare queste stupende foto,il vederle Le assicuro rigenerano l'animo e ci fanno capire quanto il genere umano sia deficitario verso la natura. Cordialmente Tancredi
-
Marino oltre che gradite sono bellissime,continui a postarle per me è un piacere guardarle,sapendo che in certi luoghi non riuscirò mai ad andarci. Cordialmente Tancredi
-
Many il secondo per il piede,quello bianco e nero per il collo,sono bellissimi. Cordialmente e complimenti Tancredi
-
Ragazzi sono triste per non essere stato con voi,mi sarebbe piaciuto tantissimo,ma sono felice perchè la causa per cui non sono potuto venire (Paolo tu la conosci)si è risolta nel migliore dei modi.Ci saranno sicuramente altre occasioni.:):):):);) C…