tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
:(:(:(:(:nc: Cordialmente Tancredi
-
:)Cara Flora,ti do del tu, come da Te richiesto,non per non farti sentire vecchia,io non sono più giovane avendo capelli e barba bianchi (63),perchè da come scrivi e dallo spirito che traspare Tu non sarai mai vecchia ma sarà solamente passato il te…
-
:)Grande Alien:):):):):)
-
:)Buon giorno Flora,scrivo non per darLe consigli sul mezzo da prendere,non sono in grado, pur essendo camperista dal lontano 1979,ma per per esserLe vicino e dirLe che anch'io non sopporto i"barbari" specie di quella risma,ma per farLe i compliment…
-
Erano due cuori ed una sola ANIMA,la signora con la falce non è riuscita a tenarli divisi troppo tempo. Un bacio a Sandra che lo darà per noi al suo amato Raimondo. Fantastici!
-
Pur non essendo potuto venire ma leggendo quanto viene scritto da chi c'è stato,faccio a tutto lo staff i miei complimenti e anch'io dico BRAVI,l'impegno e la passione vanno premiati se non pecuniarimente almeno moralmente.Nuovamente BRAVI!!!!!!!!!!…
-
BRAVISSIMO è la cosa migliore,il pianeta ringrazia!!!!!!!!! Cordialmente e scherzosamernte Tancredi.
-
Condoglianze alla Famiglia anche da parte mia.Tancredi
-
:)Davide hai ragione,sorrido io per primo ma perchè i signori li so riconoscere.;) Cordialmente Tancredi
-
:)Esatto sig. Maculani è quello che intendevo esprimere,il valore di questa testata,il Vostro ed il Nostro valore nel chiedere e rispondere in modo libero e cortese senza intrufolare sospetti e malizie,non può fare altro che farci crescere tutti com…
-
:)Credo,anzi ne sono certo,che in questo forum con l'arrivo del sig. Maculani e del sig.Davide (HAIEDE) si sia raggiunto un livello qualitativo di conoscenza ed esperienza eccellente,di ciò dovremmo esserne tutti soddisfatti e compiaciuti.;) Cordial…
-
:DE' un mezzo bellissimo,credo non abbia avuto la fortuna che meritava,forse sono di parte possedendo un Giottoline Graal Y400 con il quale mi trovo benissimo.;) Cordialmente Tancredi
-
:(Non pensavo,chiedendo il parere del sig.Maculani,di alzare un simile polverone. Spiegazioni:io sono uno che legge molto più di quanto scrive,ho i capelli e la barba bianca ,questo non certifica la saggezza ma penso che un pò di esperienza con il g…
-
:)Sig. Bigfish (Alberto) credo di aver capito nel suo messaggio al Sig.Maculani,sul fatto del dare del Lei,si riferisse a me,io sono fatto cosi per mia natura sono portato ad avere rispetto per chi interloquisce in maniera educata con me ,credo com…
-
Sig. Maculani La ringrazio nuovamente per le precisazioni,per quanto riguarda il peso con le cose che ho montato i serbatoi pieni,due bombole e la mia Signora ed io siamo a 3520Kg,quanto al tenerlo è mia intenzione tenerlo fino a quando potrò andare…
-
Egregio sig. Maculani, l'egregio è d'obbligo per una persona della sua disponibilità e gentilezza,La ringrazio per l'accurata e precisa risposta,sono possessore di questo mezzo acquistato pochi mesi fa a Km zero,siamo una coppia(in pensione)e come L…
-
Caro sig.Claudiomare non ho mai asserito che i capelli bianchi o l'età più o meno avanzata siano sinonimo di saggezza,Lei ne è la dimostrazione lampante,in quanto ha risposto al mio intervento senza aver capito nulla di quello che ho scritto.Quando …
-
:DForse,avendo io una certa età e capelli e barba bianca,sono un tantino rin.......nito,ho il massimo rispetto per tutti e cerco nel limite delle mie possibilità di capire gli altri in tutte le loro sfacettature,quello che però non capisco è come si…
-
O_OChiedo scusa,volevo dire al Sig.Claudiomare che sulla riva del fiume normalmente ci stanno i pesctori come me,quelli che aspettano cadaveri sono rarissimi e più spesso vanno in altri lidi. E poi ci chiediamo perchè i nostri giovani sono cosi stra…
-
Alien se non ci fossi bisognerebbe inventarti,cordialmente Tank !!!!!!!!!!!!
-
Franca se non ti interessa avere la novità uscendo di produzione i super brig,dopo la fiera di Parma secondo me da qualsiasi concessionario Rimor riesci a prendere un mezzo super scontato e che non ha nulla di meno della nuova serie. Cordialmente Ta…
-
Ti consiglio la Nuova Allcar,ho visto come li costruiscono,sono una garanzia. Cordialmente Tank!
-
BRAVISSIMO Resma,questa è la verità vera anzi verissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cordialmente Tank.
-
Mariposa complimenti,Tu rappresenti il buon senso,te lo dice una che ha mangiato e mangia tutto senza eccezione e senza giudicare e criticare le scelte degli altri,purtroppo però esistono gli integralisti che sono la negazione del buon senso e fanno…
-
Ciao Skipper,tutto bene fortunatamente,viviamo la vita nel miglior modo possibile nella speranza di tempi migliori.Cordialmente!