tank1949
Informazioni
- Nome utente
- tank1949
- Si è unito
- Visite
- 20
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Il dramma,Curaro,è che non abortisce mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao gueriero,vinci anche dove sei ora!
-
Yuma,sono parole sante,cordialmente Tank.
-
:(Sarebbe meglio non ci fosse proprio,dove andremo a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grinza non è il numero delle risposte che cambia il valore delle cose,i valori esistono,almeno per me,eccome,tant'è che a chi li prevarica o li annulla,io saprei cosa fargli,ma a quel punto molti mi darebbero del "fascista".
-
EROE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amichevolmente Tank.
-
Curaro i buoni suggerimenti fanno bene anche ai camperisti molto navigati,non si è mai finito di imparare,cordialmente Tank.
-
uscendo quasi tutti i fine settimana sono cose che faccio sempre ad ogni uscita.
-
E' un mondo complicato dove tutti hanno ragione e tutti torto ma nessuno vuole assumersi resposabilità o lasciare privilegi,per il momento si va avanti cosi' ma secondo me verranno tempi duri e pericolosi.Tristemente Tank!
-
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto da un miscredente.
-
Il genere umano stà impazzendo,al peggio non c'è fine! Un pensiero per i poveri genitori.
-
Alien,sei un grande!!!!!
-
Sono pienamente d'accordo con Trillino e Redsjhon ,in particolare sul fatto che quelli che accettano la battuta con un sorriso e senso dell'umorismo sono rarissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
GRAZIE SKIPPER!
-
Ciao Skipper,hai ragione non mi sento affatto "vecchietto",spero di incontrarti e bere assieme,per il resto dobbiamo farcene ua ragione e cercare di limitare i danni dimostrando con i comportamenti che la regola è la nostra non quella di chi ci rovi…
-
Ciao skipper,non farti trarre in inganno dall'avatar,sono un vecchietto di 61 anni,a parte questo,sicuramente la stragrande magioranza dei CAMPERISTI sono ligi alle regole ma bastano quei pochi a rovinare la reputazione degli altri purtroppo,è trist…
-
Da noi (la spezia)il proverbio dice"E'IL MARINAIO CHE ROVINA IL PORTO" a buon intenditor poche parole.Buooni Km Tank!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Per questo ragazzo il mio saluto è ""FOLGORE"" con affetto Tank.
-
Per la classificazione e quindi assegnazione bandiere blu secondo me i parametri se li costruiscono fra gli interessati(chi più unge la ruota più bandiere ha) sono ligure e conosco la realtà della mia regione,di bandiere dovrebbe avere solamente que…
-
Condivido in toto quanto scritto da Trillino,fatta eccezione per qualche sindaco da un solo neurone,spesso ci facciamo male da soli non rispettando niente e nessuno lamentandoci poi se non ci vogliono.Sono trente e passa anni che giro e non ho mai …
-
Skipper hai tutta la mia comprensione e condivido la tua acredine verso quei legislatori se cosi' possono essere chiamati,io li chiamerei in altro modo ma qui viviamo,cordialmente Tank.
-
NO Skipper questa non è legge è una VERGOGNA.
-
Paride hai perfettamente ragione.
-
Concordo pienamente con Yuma,rubare un euro o rubarne un miliardo,il valore dell'azione è il medesimo,vuol dire essere ladri e per i ladri nessuna pietà.
-
:)Non lamentatevi,in casa mia eravamo tre"masculi"e una "fimmena"e sempre zitti dovevamo stare,ora siamo io e Lei e continuo a "obbedire":);) Cordialmente Tancredi