tar100
Informazioni
- Nome utente
- tar100
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ai pensato a venderlo a qualche privato?Non sappiamo l'annata del tuo mezzo,poi sai usato x usato loro non si sbillanciano.A questo punto spendere 11.000 euro per un mezzo usato del 2007,ti tieni il tuo,che di km. ne ha veramente pochi.Saluti
-
sailer 600 rimor su Ford 2400 trazione posteriore 10 km.l.
-
lOSCORSO FINE ANNO IN PIAZZA A SIENA,IL PRIMO ALLE TERME DI RAPOLANO TUTTO BELLO A PARTE IL PARCHEGGIO DEL FAGIOLONE TANTO CAOS E SMOG SALUTI
-
POTRESTI SPIEGARTI MEGLIO, SULLA LOCALITA'DIGARDONE RIVIERA CON L'ACQUA SPA DIFASANO, NON CI SONO MAI STATO.SONO DELLE TERME, PER LA NOTTE DOVE CI SI PUO' METTERE! GRAZIE.
-
Tutto perfetto e ricordatevi poi per l'Epifania 2012 Cividale festeggia con la messa dello spadone(in mattinata) un pezzo della sua storia medioevale.Nel pomeriggio vi spostate di 25 km.a Tarcento,verso sera(17) sfilata storica nel centro poi dopo i…
-
MARTINOLI:NON DOBBIAMO SEMPRE DARE LE COSE PER SCONTATE AVOLTE E' IL CLIENTE SCORTESE A VOLTE E' IL CASSIERE-A.PERO'MOLTE VOLTE IL CLIENTE VIENE PRESO PER IL SEDERE.LO SCORSO ANNO IN UNA FERRAMENTA MI ANNO FATTO PAGARE UN PRODOTTO 3 VOLTE IL PREZZO…
-
TI VEDO ENTUSIASTA PER LA NUOVA AVVENTURA,GIA' CHE CI SEI CONTROLLA ANCHE IL PESO E MI RACCOMANDO COMPORTATI(OLTRE LA VELOCITA')CON CIVILTA'.CIAO
-
a proposito di prezzi nemmeno a LIgnano Pino mare si scherzi 2 adulti 2 bimbi camper cane 220 oltre 60 euro
-
QUESTO POMERIGGIOGASOLIO IN SLOVENIA 1303 EURO XL.
-
E COME AL SOLITO CONTINUANO A PRENDERCI PER IL C..O DICENDOCI CHE I DISTRIBUTORI DEVONO VENDERE DI TUTTO E FORNIRSI DOVE VOGLIONO.SI CONTINUA A GIRARE LE BRICIOLE MENTRE LORO MANGIANO IL PANINO
-
OGGI PIENO BOVEC 1277 DOMANI FORSE CRESCERA',PERCHE' LORO OGNI 15 GIORNI FANNO LA VERIFICA DEL PREZZO AL BARILE E IN BASE A QUELLO FANNO I PREZZI CIAO
-
e non è finita, aspetta il rialzo dell'iva il peggiore clan in Italia sono proprio i giornalisti poi i politici e poi ecc. ciao
-
Friuli Venezia Giulia
-
Mentre il mio è inverso,a mia moglie proprio non interessa.Saluti
-
Le cose si ripetono,io proporrei ai direttori delle riviste: all'interno del celofan dove si trova il tagliando con l'indirizzo di stampare anche la data della confezione,così sapremo cosa dire e come comportarci, alle direzioni di zona delle poste.…