walter27552
Questo è il Camietto.
Informazioni
- Nome utente
- walter27552
- Si è unito
- Visite
- 75
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Schio (VI)
- mezzo posseduto
- Hobby 550 Ak
Commenti
-
Casadipi ha detto: spero di incontrarti prima o poi di persona per farti i complimenti e un saluto! quando viaggio guardo sempre i camper degli altri sia in sosta che in strada ma il tuo non l'ho mai visto. Eppure sono quasi sempre i…
-
Ma non disegno solo sul camper, in Andalusia, sul mare ho trovato una anfora che qualcuno aveva buttato, la ho raccolta, pulita e poi mi è venuto in mente di disegnarla, prima volevo farla etrusca, poi ho cambiato idea e volevo farla del tipo greco,…
-
sulla parte posteriore ho messo solo adesivi
-
anche sul lato sinistro ho fatto qualcosa
-
I disegni anche nel 2022 sono continuati
-
Certo, mi sono dimenticato di dire che si sono scheggiati anche due denti, che hanno causato una ferita interna alla bocca, saturata poi con dei punti.
-
Io che ho una certa età, non voglio sprecare il mio tempo ad aspettare molti mesi che mi consegnino un camper, ho preferito comperarlo usato, 10 giorni per trovarlo, pagarlo e portare a casa.
-
no il motore è stato rifatto da una ditta specializzata a Thiene (VI) hanno fatto un ottimo lavoro.
-
del mio vecchio camper, io ne sono orgoglioso,sempre ho aggiunto qualcosa, ho modificato, ho disegnato, fatta manutenzione ordinaria e straordinaria, ha tutto funzionante, il motore che ho rifatto l'anno scorso, ora ha poco piu di 5000 km, è la mia …
-
va bene, forum.
-
Misterpixel ha detto:non capisco cosa centra con questo blog. Casadipi ha detto: ma pensa... ho sempre (e non so perchè) creduto che facesse motocros!! mai detto. :-) si pattina su piste in un materiale che si chiama Vesmaco…
-
Al mattino mi sveglio di buon'ora, avevo dormito poco durante la notte, il dolore si faceva sentire, ma al mattino era come se mi fosse venuto addosso un carro armato. Non tanto il dolore al viso, quanto il ginocchio, riuscivo a malapena a camminar…
-
domani il seguito
-
Vado avanti con il racconto Mi sembra di ricordare che ero seduto su una sedia, in mezzo ad un piccolo piazzale, davanti ai chioschi, non capivo come mai ero li, avevo il gusto in bocca che sapeva di ferro, era sangue. sento qualcuno che invoca l…
-
poi vi racconterò il resto.
-
Brianza ha detto: io sono un vecchio ingegnere in elettronica in pensione. era il tuo lavoro o una passione?
-
Infine, per ora, questo è l'ultimo arrivato, la tarantola. ricordo del Sud Italia.
-
questo invece è un adesivo
-
Mi mancava l'aquila, la pantera e qualche suricato. Ecco fatto
-
Vicino al lupo cattivo, ho fatto il branco di lupi a caccia del cervo, questa idea mi è venuta a Pescasseroli nel parco nazionale d' Abruzzo, sullo sfondo del disegno rimaneva un'area vuota, cosi ho disegnato il K2, non è venuto proprio male.
-
Poi ho aggiunto il lupo cattivo, quest'anno, rimanendo due giorni sui monti sopra casa mia.
-
In Spagna, inverno del 2020, ho aggiunto i Gufi al disegno con il Leopardo, mi sembra che sia venuto bene.
-
Questo lo ho fatto nel 2018, di ritorno dal Marocco, ma ero gia in Spagna, a Cabo de Gata.