walter27552
Questo è il Camietto.
Informazioni
- Nome utente
- walter27552
- Si è unito
- Visite
- 75
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Schio (VI)
- mezzo posseduto
- Hobby 550 Ak
Commenti
-
il tuareg lo ho fatto in Tunisia nel 2017
-
La scritta in cinese che ho davanti, è stata fatta a Pammukale, nel camping di fronte le cascate di acqua termale. ero posizionato ad vicino ad un camper Cinese, ho fatto un po amicizia e mi sono fatto tradurre una frase, che nello stesso giorno ho …
-
A Sagres, in Portogallo ho capito che mi mancavano i Pappagalli, li ho fatti subito.
-
il secondo disegno lo ho fatto a casa, inizialmente anche questo era in bianco e nero, poi un bel giorno dopo 1 anno, nel nord della Spagna, in Galizia ho voluto colorarlo, era una giornata meravigliosa sul mare, mi è venuta l'ispirazione.
-
questo è stato il mio primo disegno fatto nel 2015, inizialmente era solo in bianco e nero, poi l'anno sucessivo lo ho anche colorato, il disegno è stato copiato da una foto trovata sul web.
-
Il mio camper ha moltissimi disegni, per lo piu di animali, dietro ad ogni disegno ci sta una storia o un ricordo di un bel viaggio, se vi interessa ve lo svelo, questo è anche uno dei motivi per cui il camper non lo venderò mai, troppi ricordi bel…
-
ci penserò piu avanti se è realizzabile, per il momento però ho in mente di fare una piccola modifica sull'impianto antifurto che come sai il mio è molto particolare, lo faro con calma mentre sto svernando in Andalusia. l'idea consiste nel far funzi…
-
Gia, forse il contagiri mi manca, ma per un mezzo del 1988, con il motore che ha solo 5000 km, mi devo accontentare.
-
scusate il doppio blog, non riesco a cancellarlo.
-
camperlento_1 ha detto: per il decollo o per l'atterraggio? hai di tutto ma le tre cose più importanti per il buon uso del motore mancano e pensare che sono cose proprio minime cosa sarebbero le 3 cose che mancano ? non riesco ad immagin…
-
camperlento_1 ha detto: per me c'è troppa roba, io sono minimalista Si forse hai ragione, ma in viaggio mi serve tutto.
-
Casadipi ha detto: Ahhh, ora mi ricordo di te!!! dove ci siamo visti ?
-
-
questa è solo la prima parte, se vi interessa metto anche la seconda.
-
Riprendo questo mio vecchio post, con un nuovo nome, ma sono sempre io, avevo abbandonato il forum nel dicembre 2018 perchè qualche misterioso logaritmo mi aveva appioppato un nome impossibile e non mi ci trovavo piu. Nel frattempo molta acqua è pas…
-
sono vecchio anche io
-
La richiesta è molto alta, i prezzi anche, quello che manca sono i materiali per farli e se li si trova, hanno i prezzi aumentati anche per questo le consegne sono molto lunghe.pero io penso che tra qualche anno, passata questa buriana, si troverann…
-
gli iscritti da più tempo a questo forum,forse si ricordano che io già c'ero su Camper life, poi un bel giorno il mio nome non veniva più riconosciuto e non mai saputo perchè ho quindi abbandonato il forum, dopo molto tempo volevo ritornare, ma cam…
-
Io di navigatori sul camper ne ho 2, tutti con il sistema IGO PRIMO, quando aggiorno uno, aggiorno anche l'altro, li trovo completi, non uso il cellulare come navigatore, perchè quando sono fuori dalla comunita europea sono dolori.
-
se il camper è in ordine, luci, freni, pneumatici e altro, anche i vecchietti passano la revisione, il mio ha 33 anni e non ho mai trovato nessun problema.
-
tutto si puo fare con un po di manualità, il mio ha 33 anni e ci faccio solo 20.000 km all'anno senza problemi.
-
a vederlo sembra un buon camper, circa come il mio, questi vecchi mezzi sono inarrestabili, sono dei muli e non si fermano mai, viaggiano con calma, specialmente in salita perche non hanno molti cavalli, però possono arrivare dappertutto. non puo ro…
-
io non so dove tu sia, ma dalle nostre parti (provincia di Vicenza) ci sono molti meccanici in grado di risolvere i tuoi problemi, io lo so perche anche io ho un ducato 2500 aspirato del 1988.
-
E solo una questione di gusti, prendere un camper vecchio, ma con ottima struttura, montargli tutto quello che gli serve, pannelli, 2 o 3 batterie di servizio, sostituire e modificare quasi tutto l'impianto elettrico, riportare il motore come quando…