zetros

Informazioni

Nome utente
zetros
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]ivan59: C'è tanto di quel silenzio che non riesco a sentire altro[/quote] io son costretto ad immergermi con le bombole e tarttenere a lungo il respiro per provare la medesima emozione. Mi ha sempre affascinato e sempre la cerco ogni volt…
  • non sei indiscreto. partiamo mercoledì pomeriggio per il lago di costanza (germania) io e Brianza e mi pare mi avesse detto anche ci fosse un altro camper, ma non me lo ha più confermato. rientriamo il martedì 14 in serata.
  • "Stare al mondo può essere caro, ma è incluso nel prezzo un viaggio intorno al sole gratis ogni anno!" Ashleigh Brilliant
  • spero per Pasqua di farne un pochi davvero di felici di Km. Grazie. "Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato? Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire" Socrate
  • Ciao Skipper vedo che replichi a più non posso su questo thread. bene..........diventeremo.....replicanti:):):) buona giornata
  • "La scarpa che va bene ad una persona, va stretta ad un'altra: non c'è ricetta di vita che vada bene per tutti" C.G. Jung
  • "Nessuno è abbastanza ricco da poter riscattare il proprio passato" O. Wilde
  • " Alla fine della vita contano più gli affetti dei concetti. Gli affetti sono le radici, i concetti le fronde"
  • " Il presente spera nel futuro, il futuro spera nell'impossibile e l'impossibile spera nei miracoli" C.W. Brown non è quello che ha vinto il GP d'Australia:):):):):)
  • "La cultura è quella cosa ce i più ricevono, molti trasmettono pochi hanno. Karl Kraus
  • "Una vera educazione non può essere inculcata a forza dal di fuori; essa deve invec aiutare a trarre spontaneamente alla superficie i tesori di saggezza nascosti sul fondo." R. Tagore
  • "Il poco è molto a chi non ha che il poco" G: Pascoli
  • "Quegli amici che hai e la cui amicizia hai messo alla prova aggrappali alla tua anima con uncini di acciaio." William Shakespeare
  • "L'ilarità non può avere eccesso, ma è sempre buona." B. Spinoza
  • "Se vuoi una vita felice devi dedicarla ad un obiettivo, non a delle persone o a delle cose" Albert Einstein
  • "Una piccola cucina rende grande la casa"
  • "Gli amici non sono nè molti nè pochi ma in numero sufficiente" Hugo von Hofmannsthal
  • Punti lunghi e mal tirati, oggi cuciti domani strappati"
  • "Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni vivete la vita che avete sempre immaginato" Thoreau
  • "L'uomo è nato per vivere, non per prepararsi a vivere" B. Pasternak
  • Per tutti noi camperisti: "Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo." Ralph Waldo Emerson
  • "L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero." Oscar Wilde
  • "Le persone di clsse sanno tutto, senza aver imparato niente" Moliere......... io non cicredo tanto però................
  • "Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio" Anonimo...................... ma mi pare che qualcuno la usasse ;);)
  • "La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta" Theodor W. Adorno