zetros
Informazioni
- Nome utente
- zetros
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Lunedì 12 gennaio 2009 "il tempo che ti piace buttare, non è mai buttato" John Lennon buona settimana a tutti
-
Domenica 11 gennaio 2009 "per riavere la propria giovinezza, basta ripetere le proprie follie" Oscar Wilde
-
Sabato 10 gennaio 2008 " Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni" Woody Allen
-
Venerdì 09 gennaio 2009 Lascia la perfezione agli altri. Accontentati di essere te stesso e ti sentirai molto più sereno P Wilson
-
Giovedì 08 gennaio 2009 "ridere è lo spechio dell'anima" Pablo Neruda ciao
-
ore 21.10 sono a casa da due ore. domani rimesso il camper ciao
-
Sentite condoglianze
-
Dall'area di sosta di Gubbio........... Buon anno a tutti e che sia effervescente come le bottiglie che abbiamo al fresco pronte da stappare!!! :-P :cool: :cool:
-
come tutti gli anni io faccio spesa della carne ed i parenti di mia moglie mangiano tutto. Mia cognata (sorella di mia moglie prepara il tutto) Allora ho preso: 3 kg di macinato misto per il pasticcio un cappone per il brodo di gallina (da fare a p…
-
quando ci sono di mezzo interessi e denaro non esiste più etica, educazione e rispetto per il prossimo. Tempo fa pèensavo a come far soldi facili e mi bastò osservare i vari sondaggi telefonici che lanciano da ogni canale tv e da ogni trasmissione..…
-
ultime 8 righe! ciao
-
se volete anche prendere posizione, qui lo potete fare: http://www.consorziotutelalattecrudo.it/
-
già zampone e cotechino con le lenticchie che porta bene. porta bene mangiare chicchi d'uva a fine anno che son di buon auspicio per il nuovo anno; brodo rigorosamente di gallina fatto in una pentola e carne in un altra (magari fatto col capel del …
-
presente da Longare provincia di vicenza
-
Ehi Luca comincia con il metter al fresco il vino............... e fai in modo che sia di quello buono come solitamente dici di bere.......... anche se astemio un goccio lo butto giù lo stesso!!!!
-
[quote]Simon: Ma possibile che nessuno si documenti esclusicvamente in intrernet :-) Ancora tutti affezionati al caertaceo? Ok messa così sembra uno spot dei "verdi" Comunque personalmente mi affido piu' alle risorse di rete che a giornali specif…
-
Le ore Caballero La coppia Il Lando :mad: :mad: :mad: :mad: si scherza Diego, ciao
-
[quote]ribelle: [quote]zetros: http://www.special-trucks.eu/webspecial_zetros/ qui trovate il mio ciao[/quote] Sei un grande!!!! 8-) L'ho sempre detto! Un abbraccio!![/quote] Grazie carissima :-?
-
http://www.special-trucks.eu/webspecial_zetros/ qui trovate il mio ciao
-
[quote]Soundmachine: NO secondo codice della strada , SI se li vuoi installare e basta . Io li vendo e li installo , li ho su tutti i miei mezzi , anche sugli Abbaglianti , e mai nessuno mi ha detto niente ... [/quote] Complimenti!! Sappi…
-
Per chi intende seguire le istruzioni fai da te: si acquista un set con cavi, fonte luminosa allo Xeno e ballast, si toglie la lampadina alogena dal proiettore, si pratica un foro nella calotta di copertura, si inserisce la lampadina allo Xeno nel r…
-
rimappare non rientra nel mio vocabolario tecnico. però intervenire per ottimizzare consumi e curve di potenza si. chiaramente il discorso garanzia è vincolante ma molto spesso un intervento leggero porta il motore a lavorare in maniera diversa risp…
-
da che parte di vicenza abiti Ronny?????
-
semplicemente bellissimo, originale e soprattutto VERO.............. si percepisce il sentimento ed il trasporto con cui scrivete Felicità per voi
-
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. Confucio l'errore che si commette spesso è di esser certi di far parte dei primi, mentre si è al primo posto nei secondi. Sii superiore e lascia perdere................. so che non è fa…