zetros

Informazioni

Nome utente
zetros
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• noi andiamo a Torino e qui se volete c'è tutto il programma: http://www.canalettocamperclub.com/index.php/publisher/articleview/action/view/frmArticleID/98/ sempre che sia possibile fare della pubblicità altrimenti toglietelo ciao
  • rimessaggio a 10 km da casa coperto e chiuso con antifurto, corrente ed acqua se serve caricare prima di partire. Pago 600 eurini all'anno e mi devo accontentare perchè a casa avrei posto ma devo litigare con la sorella che divide con me il giardino…
  • in Le Foto Strane Commento di zetros May 2009
  • in Le Foto Strane Commento di zetros May 2009
  • :ops::ops::ops:
    in Le Foto Strane Commento di zetros May 2009
  • ma d'intorni è volutamente scritto con l'apostrofo??? PS: non ho letto tutto il post, magari avete già risposto.
  • [quote]fvomnia: Mi dispiace ma il limite è 100 km/h per i mezzi superiori a 35q senza distinzioni di sorta. Infatti l'anno scorso in occasione della fiera di Rimini più di qualcuno è stato falciato dal tutor a 110 km/h con addirittura 3 multe sullo …
  • [quote]Brianzagolf: si ma dimentichi di dire che la velocità max per un mezzo omologato 40 qt con patente C è 100KM/H MAX in autostrada e 80 sulle statali!!!! E ora che ci sono i tutor è + facile che becchino voi, che noi poveri autisti della domeni…
  • Già detto in altri post. Dei mezzi guardo coppia e curva di coppia e con questa si guida, non coi cavalli. la legge che da sempre regola con molta semplicità il rapporto peso-potenza nei trasporti è di 1 quintale per cavallo. In europa la potenza i…
  • Io saluto sempre alzando il braccio ed aprendo il cinque e lo fa anche mia figlia che sta seduta davanti sempre con me. Se poi all'incrociarsi l'altro non risponde, loro non lo sapranno mai ma al braccio ed alla mano aperta aggiungiamo un sonoro vaf…
  • [quote]redsjohn: azz Ziogas anche tu vai a rivangare nella preistoria!!. Comunque per portarti la mia esperienza ti dirò che dopo 18 mesi ho venduto il mio camper per pesava in "ordine di viaggio" 3660Kg, con ha bordo il pieno di gasolio e 50 litri …
  • [quote]ummagamma: [quote]zetros: [quote]ummagamma: Al "su cogolone" vicino alla sorgente omonima tra Nuoro e Orosei pero' l'anno scorso m'hanno fregato e speso tanto di piu'...[/quote] di primo acchitto avevo letto in velocità: "su co.glio.ne" :…
    in Su porceddu Commento di zetros March 2009
  • [quote]ummagamma: Al "su cogolone" vicino alla sorgente omonima tra Nuoro e Orosei pero' l'anno scorso m'hanno fregato e speso tanto di piu'...[/quote] di primo acchitto avevo letto in velocità: "su co.glio.ne" :):):):):) perdonami
    in Su porceddu Commento di zetros March 2009
  • sarà........... io arrivo fino ad host it e poi non carica più la foto. eppure tempo fa ci riuscivo
  • [quote]Samuele: Dimenticavo, comunque Mercedes in agricoltura negli ultimi due anni sta andando veramente forte e devo dire purtroppo per me, per quanto me ne dispiaccia. Ciao ciao[/quote] Lexion e jaguar della Claas del grande Helmut han verament…
  • Non ve ne e' bisogno Armando. Tutti sanno chi e' al mondo il primo costruttore di veicoli. Poi ognuno fa le considerazioni che crede. Sai invece cosa fa male? Esser qui in sede a roma e vedere insignificanti segretarie girare a vuoto; vedere persona…
  • [quote]yuma58: [quote]Samuele: Sicuramente prima della conta finale avrai aggiunto delle croci di nascosto su Iveco.[/quote] No, sono una persona seria e queste cose non le faccio:):):) A dimostrazione di quanto ho scritto eccoti una prova... IVE…
  • [quote]resma: Zetros, ci vai al tranpotec a milano? chissa' che non ci si veda!!!!!;)[/quote] di solito faccio delle giornate allo stand MB. Magari se le giornate collimano ci troviamo...........tutti vengono a veder le ballerine e lo stand è famo…
  • @friulano........ si lavoro in MB a vicenza (tu sei da Claudio alla Germacar???)[/quote] Comfermo sede di Pordenone V.I[/quote] Beh spero che ci becchiamo allora prima o poi......... :)
  • [quote]resma: Non so se effettivamente sia cosi', sarebbe bello fosse cosi'. Io credo che anche a Mercedes interesserebbe vendere lo stesso numero di pezzi che sta vendendo Fiat con il Ducato. Se non lo fa forse e' perche' certi investimenti costano…
  • [quote]resma: sono d'accordo con te,sono dati tecnici pubblici le differenze di telaio! Il daily a ruota singola lo monto' anche mobilvetta con il 35C9 o 35C11, non ricordo, sulla serie arcobaleno di qualche anno fa. Poi, e' vero, ad oggi montano q…
  • [quote]resma: Lo sprinter lo fanno (o perlomeno lo facevano)anche con trazione post gemellare come fanno anche il daily con trazione posteriore ruota singola. comunque possiamo tranquillamente finirla qua. Mi scuso se ho detto qualcosa su mercedes s…
  • Preferisco ritirarmi dalla discussione, senza polemica alcuna. Se si paragona un telaio scatolato sprinter ruota singola, ad un daily telaio a c ruota gemella solo perchè entrambi hanno la trazione posteriore, lascio campo libero e non entro in meri…
  • [quote]resma: Io credo che paragonare il Mercedes al Ducato non abbia senso,sono due meccaniche diverse. Avrebbe piu' senso paragonare il Daily allo Sprinter e il Ducato al Ford trazione anteriore (quindi senza rivali). Quindi il paragone per me no…
  • [quote]Brianzagolf: Strano che ancora non si sia espresso il paladino "stellato" :D:D Forse è preso a mangiare una lasagnetta.....[/quote] Non ho niente da dire al riguardo. Anche perchè di inesattezze ne sono già state dette troppe che denotono …