zetros

Informazioni

Nome utente
zetros
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]lalla: il mio invece 27-01-78 acquario [/quote] pure io 27/01 ma 1963 però sempre acquario evvvvvai.................
  • pure quella della vivicamper guida non è male, anzi sono due per la verità. Nel sito qui trovi il link ciao
  • Napoli, girando per i quartieri un uomo si imbatte in una lampada e sfregandola ne esce il Genio. - è già la quarta volta oggi chemi sfregano per cui scordati dei tre desideri e dimmene solo uno che lo esaudirò, disse il genio. - Guarda, gli fa l'…
  • Il marito telefona a casa dall'ufficio. Risponde una bambina. "Ciao cara, sono papà, è lì la mamma?" "No, è di sopra in camera con lo zio Franco" "Ah... ma tu non hai uno zio Franco..." "Sì che ce l'ho, è di sopra in camera con la mamma" "Ah, okay. …
  • ...Medioevo, in una località europea imprecisata... Un giovane monaco amanuense è appena arrivato nel monastero che gli è stato assegnato. Il suo primo compito è quello di aiutare gli anziani monaci a copiare i testi canonici: Mettendosi al lavor…
  • Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro,si fa tardi e decidono di tornare a casa. Comp…
  • pure io ho posseduto un RT ed i primi due (sei mesi ed un anno dall'immatricolazione) li ho fatti gratis. Poi ho venduto il camper!