PERMESSO, SI PUO' ENTRARE?

modificato 13:43 in Camper Bar
Buonasera a tutti, ci presentiamo: Francesco (47), Agostina(40), Bruna (23), Giulia (19) e la piccola Beatrice (4), a volte quando non ha voglia di fare la guardia a casa ci segue anche Asia (labrador).
Questa e' la famiglia, ma come si nota dall'eta' delle prime due l'equipaggio attuale e' formato da me mia moglie e Beatrice (significato del nickname).
La nostra casa viaggiante e' un mh laika ecovip 200.
Iscritto anche su col con stesso nickname, spero di non essere stato troppo invasivo, avremo modo di conoscerci meglio piu' avanti.
Saluti Francesco

Commenti

  • modificato 13:43
    [quote504e31223="beatrix"]Buonasera a tutti, ci presentiamo: Francesco (47), Agostina(40), Bruna (23), Giulia (19) e la piccola Beatrice (4), a volte quando non ha voglia di fare la guardia a casa ci segue anche Asia (labrador).
    Questa e' la famiglia, ma come si nota dall'eta' delle prime due l'equipaggio attuale e' formato da me mia moglie e Beatrice (significato del nickname).
    La nostra casa viaggiante e' un mh laika ecovip 200.
    Iscritto anche su col con stesso nickname, spero di non essere stato troppo invasivo, avremo modo di conoscerci meglio piu' avanti.
    Saluti Francesco[/quote504e31223]Ciao Francesco,ci conosciamo da COL,e sono davvero felice di leggerti qui :wink: saprai bene del mio abbandono,e voglio ancora scusarmi con te ed i tuoi amici,x l'annulamento del raduno.Volevo farti presente che lo stiamo organizzando qui,basta che leggi GRUPPI poi GIGARADUNO :wink: Adesso mi aspetto l'iscrizione del tuo amico Fontev :wink: intanto ti do il benvenuto,e ti chiedo di postare anche qui la tua bella idea sulle aree di sosta :wink: Ciao e a rileggerti :D
  • modificato 13:43
    ciao francesco beatrix.
    ti conosco solo di nik,ho sempre letto i tuoi post.
    io dall'altra parte sono registrato come enzolc.
    comunque ben venuto tra noi, spero che ti troverai bene.
    ciao
  • modificato 13:43
    [size=18]Ciao benvenuto in questo spazio,non ci conosciamo ma se vieni in toscana ripariamo subito.
    Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:43
    Ciao Prodigio, si ho letto del tuo abbandono, anche se effettivamente non ho capito nulla, anche fontev che prossimamente si registrera', mi ha chiesto spiegazioni di quanto stava succedendo sul col ma non ho saputo rispondere.
    Comunque complimenti per il sito, anche se devo ancora familiarizzare, anzi approfitto per dirti che spesso faro' domande del tipo: come fare per?
    Per l'idea delle aree sosta, insieme a fontev la stiamo elaborando meglio, quando sara' piu' "presentabile" la postero' anche qui.
    Saluti Francesco
  • modificato 13:43
    Grazie dell' accoglienza, siete cosi' veloci (o io troppo lento) che non c'e' la faccio a starvi dietro.
    Spero di farcela per il GIGARADUNO.
    Saluti Francesco
  • modificato 13:43
    [quote]beatrix:
    Grazie dell' accoglienza, siete cosi' veloci (o io troppo lento) che non c'e' la faccio a starvi dietro.
    Spero di farcela per il GIGARADUNO.
    Saluti Francesco[/quote]

    forza allenati!!!!
    50 post al giorno e diventerai più veloce di prodigio
  • modificato 13:43
    [quote]enzo66:
    [quote]beatrix:
    Grazie dell' accoglienza, siete cosi' veloci (o io troppo lento) che non c'e' la faccio a starvi dietro.
    Spero di farcela per il GIGARADUNO.
    Saluti Francesco[/quote]

    forza allenati!!!!
    50 post al giorno e diventerai più veloce di prodigio[/quote] :D :D :D :D
  • modificato 13:43
    ciao a tutti...
  • aelael
    modificato 13:43
    Oh questo è appena arrivato e già picchia i piedi e urla..

    Benvenuto !

    Alberto
  • modificato 13:43
    [quote]wisper:
    ciao a tutti...[/quote]Wisperrrrrr che piacere leggerti qui... :D :D :D :D benvenuto su camperlife :wink:
  • modificato 13:43
    [quote]wisper:
    ciao a tutti...[/quote]

    Ben arrivato, camperlife la stava spettando! :D :D
    Ciao!!!!
  • modificato 13:43
    [quote]beatrix:
    Buonasera a tutti, ci presentiamo: Francesco (47), Agostina(40), Bruna (23), Giulia (19) e la piccola Beatrice (4), a volte quando non ha voglia di fare la guardia a casa ci segue anche Asia (labrador).
    Questa e' la famiglia, ma come si nota dall'eta' delle prime due l'equipaggio attuale e' formato da me mia moglie e Beatrice (significato del nickname).
    La nostra casa viaggiante e' un mh laika ecovip 200.
    Iscritto anche su col con stesso nickname, spero di non essere stato troppo invasivo, avremo modo di conoscerci meglio piu' avanti.
    Saluti Francesco[/quote]

    Ben arrivato!!!!!!!Che bello c'è sempre più gente!!!!!!! :D
  • modificato 13:43
    [quote]wisper:
    ciao a tutti...[/quote]

    ciao ben arrivato
  • modificato 13:43
    [quote]beatrix:
    Buonasera a tutti, ci presentiamo: Francesco (47), Agostina(40), Bruna (23), Giulia (19) e la piccola Beatrice (4), a volte quando non ha voglia di fare la guardia a casa ci segue anche Asia (labrador).
    Questa e' la famiglia, ma come si nota dall'eta' delle prime due l'equipaggio attuale e' formato da me mia moglie e Beatrice (significato del nickname).
    La nostra casa viaggiante e' un mh laika ecovip 200.
    Iscritto anche su col con stesso nickname, spero di non essere stato troppo invasivo, avremo modo di conoscerci meglio piu' avanti.
    Saluti Francesco[/quote]CIAO BEATRIX..BENVENUTO....PURE IO HO UN FIGLIO DI 19 QUASI 20 ANNI..E COME LA TUA NN CI SEGUE...IN COMPENSO ABBIAMO 2 BIMBI PELOSI..UNA DI 8 ANNI LUNA E L'ALTRO NUOVO ACQUISTO...MARLEY VASCO UN INCROCIO CON UN VOLPINO DI 7 MESI PRESO AL CANILE QUASI UN MESE FA'..ANCORA HO UN MOBILVETTA NUVOLA..DICO ANCORA XKè FORSE LO CAMBIAMO...MA NN SO' SICURA QUINDI ANCORA DICO CHE HO UN NUVOLA..AHA AH AH AAH CIAO
  • modificato 13:43
    Ciao many, grazie dell'accoglienza.
    Ho visto una tua foto postata su col,immagino che luna sia la gatta che hai sulle cos.., ehm gambe. Vero?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file