Livellatori

modificato 15:42 in Camper-Tecnica
[size=18]Il sistema di stazionamento AMPLO consente di stabilizzare e di livellare il veicolo su quattro piedi idraulici sfruttando l'escursione dei gruppi sospensione-ammortizzatore. Questo garantisce stabilità, sicurezza e confort, evitando oscillazioni e rischi di movimenti indesiderati del veicolo.

E' costituito da kit, disponibili in diverse versioni, composti da 2 oppure 4 cilindri pieghevoli che vengono fissati al telaio del veicolo. Sono a scomparsa completa in assetto di marcia.

Essi vengono manovrati da una centralina idraulica, provvista di valvole di blocco per i cilindri e di una pompa di emergenza da usare in caso di avaria del sistema.

Una centralina elettronica con comando a distanza consente di azionare con la massima comodità ed in assoluta sicurezza 4 cilindri per posizionare il sistema, e 2 cilindri alla volta per livellare il mezzo, evitando di concentrare lo sforzo su un solo punto del telaio.

Con il telecomando è infine possibile correggere 1 cilindro alla volta in casi estremi. Il comando manuale resta azionabile dalla scatola ricevitore.

Un controllore di bordo verifica la posizione in fase di discesa del cilindro e controlla lo stato dello stabilizzatore in assetto di marcia, con led visivi ed un cicalino di segnalazione.

Su richiesta, è disponibile un sistema elettronico di autolivellamento.Cosa ne pensate di questo accessorio :?: :?: :wink:
[/size]

Commenti

  • modificato 15:42
    negativo

    pesa troppo
    costa troppo

    positivo

    ottimo per livellare
    ottimo per far riposare le gomme mentre è fermo
    anche un mezzo antifurto

    chi offre di piu???

    ciao romeo
  • modificato 15:42
    [size=18]ma hai visto il prezzo????
    saranno anche comodi ma con 2500€+ montaggio meglio i piedini a mano..............................[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:42
    4 cric a bottiglia a 25 euro l'uno e ottieno lo stesso servizio, non puoi fare lo sborrone però sai quante salsicce arroste ci escono con quello che risparmi

    ciao romeo
  • modificato 15:42
    Che idea!!Io credevo che non l'avessero inventata, invece...... :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file