fra mansarda e cabina ducato

modificato 08:22 in Camper-Tecnica
Ho notato che la guarnizione fra la mansarda e la cabina del ducato si è un po' allentata, dato che non è accessibile facilmente, e non volendo utilizzare il poliuretano espanso che ho paura faccia solo un gran pasticcio,avrei pensato di inserirci un profilato espanso in politilene e/o polipropilene a celluta chiusa che viene usato in edilizia per giuntura fra i prefabbricati, è una barra tonda di circa 15/25 mm. di diametro ed essendo in materiale spugnoso, una volta inserita dilatandosi dovrebbe andare a far da rinforzo alla guarnizione esistente,

il problema è che so' che esisteva 10 anni fa circa, ed era prodotta da una ditta francese, che la esportava anche in Italia, (ho visto qualcosa di simile usato per tendere i teli copritutto sui divani ma è corto) quello era in rotoli, qualcuno sà di cosa sto parlando e dove lo potrei trovare?Ho già tentato con alcuni rivenditori edili e centri fai da te, alla peggio per fare la prova utilizzero il classico copri tubi da idraulico anche se preferivo fosse pieno. grazie per l'aiuto.

Commenti

  • modificato 08:22
    Scusa...e se vai da un concessionario
    magari ti fai dare il prodotto originale :?: :?:
    forse verrebbe un lavoro fatto meglio :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file