Manutenzione....che dolore!!!!

modificato 11:37 in Camper-Tecnica
[size=18]ritirato ieri in officina il nostro cesso del mclouis......
6kl di olio motore
1 filtro aria motore.
1 filtro gasolio.
1 filtro condizionatore.
1 cuscinetto ruota dx anteriore.
manodopera.
totale 450.00 € che dolore :evil: :twisted: :twisted:
poi aggiungi cambio olio con filtro olio alla macchina della boss altre 70.00 €
totale la bellezza di 520.00 € sono in :evil: :evil: :evil: adesso mi vedrà fra 3 anni non ci faccio più un c...o....neanche un ferrari pagava così forse o capito xche o pagato tanto era un cesso di mclouis l'hanno paragonato come un ferrari. :lol: :lol: [/size]

Commenti

  • modificato 11:37
    Già me l'immagino la scena.
    La Mclouis che tiene sotto controllo satellitare il camper di cavallo, identificandolo con il radar in funzione delle crepe della mansarda.
    Vede il camper entrare in officina. Immediatamente scatta l'allarme , viene identificata l'offcina, proprietari, lavoratori, tutte le informazioni possibili, finanche la località di provenienza del minerale di cui è composto ogni arnese presente. Quindi vengono contattati i gestori, e, forti delle informazioni possedute, si trovano gli argomenti convincenti. Obiettivo: fargliela pagare!
    E così Mario paga!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 11:37
    [quote]Paolomc:
    Già me l'immagino la scena.
    La Mclouis che tiene sotto controllo satellitare il camper di cavallo, identificandolo con il radar in funzione delle crepe della mansarda.
    Vede il camper entrare in officina. Immediatamente scatta l'allarme , viene identificata l'offcina, proprietari, lavoratori, tutte le informazioni possibili, finanche la località di provenienza del minerale di cui è composto ogni arnese presente. Quindi vengono contattati i gestori, e, forti delle informazioni possedute, si trovano gli argomenti convincenti. Obiettivo: fargliela pagare!
    E così Mario paga!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote] :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 11:37
    [size=18]Lo scorso anno con il vecchio camper che montava il ducato 2800 127 CV dovevo fare il tagliando.
    Ho chiesto in un officina molto blasonata del lecchese (vende anche IVECO)
    Tagliando dei 15.000 KM preventivo 360 € + eventuali
    Consultato il mio concessionario, mi ha indirizzato presso il suo meccanico di fiducia Officina autorizzata FIAT:
    Preventivo (poi rispettato) 180 € compreso il lavaggio del motore e dei radiatori, ho ancora la ricevuta fiscale con tutti i pezzi sostituiti.
    Senza parole.......................................................................................[/size] :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:37
    [quote54f02b420="Brianzagolf"][size=1854f02b420][color=brown54f02b420]Lo scorso anno con il vecchio camper che montava il ducato 2800 127 CV dovevo fare il tagliando.
    Ho chiesto in un officina molto blasonata del lecchese (vende anche IVECO)
    Tagliando dei 15.000 KM preventivo 360 € + eventuali
    Consultato il mio concessionario, mi ha indirizzato presso il suo meccanico di fiducia Officina autorizzata FIAT:
    Preventivo (poi rispettato) 180 € compreso il lavaggio del motore e dei radiatori, ho ancora la ricevuta fiscale con tutti i pezzi sostituiti.
    Senza parole.......................................................................................[/color54f02b420][/size54f02b420] :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :([/quote54f02b420]


    [size=1854f02b420]Meccanico privato[/size54f02b420]
  • modificato 11:37
    Tagliando completo Ford transit 2.4 90cv anno 2001 presso officina
    ford autorizzata....circa 200 euro
    non male.... :wink:
  • modificato 11:37
    [size=18]Cavallo ti avrà guardato in faccia :D :D :D :D :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 11:37
    Al di là degli scherzi, ho fatto il tagliando di recente ma sinceramente non ricordo di preciso quanto ho pagato, credo poco più di 150 euro, ma mi hanno cambiato l'olio e poco più, nessun intervento meccanico. Non ho idea di quanto possa incidere quel cuscinetto e relativa manodopera. Officina autorizzata Fiat.
  • modificato 11:37
    [quote]Paolomc:
    Al di là degli scherzi, ho fatto il tagliando di recente ma sinceramente non ricordo di preciso quanto ho pagato, credo poco più di 150 euro, ma mi hanno cambiato l'olio e poco più, nessun intervento meccanico. Non ho idea di quanto possa incidere quel cuscinetto e relativa manodopera. Officina autorizzata Fiat.[/quote]


    [size=18]Il cuscinetto costa 82.00 €
    ps. non era un tagliando era manutenzione ordinaria......al quel cesso non ci faccio mettere più le mani fino a quando non si ferma per strada, cosi o un buon motivo di bruciarlo.[/size]
  • modificato 11:37
    Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti
    il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo.

    Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo
    ancora non ho raggiunto il termine previsto, ma quando
    arriverà, proverò sicuramente prima da solo a farmelo.

    Diverso è il discorso per il cuscinetto.

    Ciao
  • modificato 11:37
    [quote]pegaso1964:
    Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti
    il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo.

    Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo
    ancora non ho raggiunto il termine previsto, ma quando
    arriverà, proverò sicuramente prima da solo a farmelo.

    Diverso è il discorso per il cuscinetto.

    Ciao[/quote]

    [size=18]Certo Marco io li o fatto sempre da solo la manutenzione purtroppo adesso non posso più.[/size]
  • modificato 11:37
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti
    il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo.

    Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo
    ancora non ho raggiunto il termine previsto, ma quando
    arriverà, proverò sicuramente prima da solo a farmelo.

    Diverso è il discorso per il cuscinetto.

    Ciao[/quote]

    [size=18]Certo Marco io li o fatto sempre da solo la manutenzione purtroppo adesso non posso più.[/size][/quote]
    Capisco benissimo Mario,
    però un aiutino da un amico camperista si potrebbe sempre
    chiedere. In fin dei conti è un'oretta scarsa di lavoro.
    Ciao.
    Marco
  • modificato 11:37
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]pegaso1964:
    Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti
    il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo.

    Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo
    ancora non ho raggiunto il termine previsto, ma quando
    arriverà, proverò sicuramente prima da solo a farmelo.

    Diverso è il discorso per il cuscinetto.

    Ciao[/quote]

    [size=18]Certo Marco io li o fatto sempre da solo la manutenzione purtroppo adesso non posso più.[/size][/quote]
    Capisco benissimo Mario,
    però un aiutino da un amico camperista si potrebbe sempre
    chiedere. In fin dei conti è un'oretta scarsa di lavoro.
    Ciao.
    Marco[/quote]

    [size=18]Sai Marco gli amici al momento del bisogno hanno sempre da fare :lol: :lol: preferisco pagare che chiedere hai finti amici.[/size]
  • modificato 11:37
    Mario ho fatto il meccanico x 10 anni
    la prossima volta lo facciamo insieme :wink:
    io ti dico e tu fai :D :D :D :D
  • modificato 11:37
    [quote]Prodigiojunior:
    Mario ho fatto il meccanico x 10 anni
    la prossima volta lo facciamo insieme :wink:
    io ti dico e tu fai :D :D :D :D[/quote][size=18]

    Grazie Pasquale anche babbo è un bravo meccanico...
    il problema qui è un'altro ,manca chi fa...a dire siete in troppi :twisted: :twisted: :twisted:
    Apprezzo lo slancio!!!![/size]
  • modificato 11:37
    Per quanto di mia conoscenza e abilità, se serve
    sono a disposizione.
    Magari qualche volta che ci si incontra, si unisce
    un bel tagliandone ad una bella braciolata e
    tutto si risolve.
    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file