Ora aiutatemi voi...

modificato 12:37 in Trucchi e rimedi!!
[size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... :cry: :cry:
Voi avete un rimedio???? :? :? :? [/size]

Commenti

  • modificato 12:37
    [quote45d401be5="Oasi-Blu"][size=1845d401be5]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... :cry: :cry:
    Voi avete un rimedio???? :? :? :? [/size45d401be5][/quote45d401be5]

    Il polimero di cui e rivestito il frigorifero e haimè uno dei + scadenti ed economici anche se e brillante (il nome ecome quello degli imballi ) polistirolo..
    Si graffia facilmente e facilmente può essere aggredito da agenti chimici...
    E lo stesso che da nuovo e bellissimo poi con i raggi della luce ed il tempo piano piano ingiallisce....
    Probabilmente e già graffiato dal movimento delle lattine...
    Prova con un pochetto di pasta abrasiva da automobile MA CON RIGUARDO solo sui graffietti magari e solo sporco dello smalto delle lattine....
    Ciao...
  • modificato 12:37
    [size=18]Grazie
    proverò pure questa, ma non sono molto fiduciosa. :( :( :(
    A proposito come ti chiami? Gatteville mi fa un pò strano 8) 8) [/size]
  • modificato 12:37
    [quoteb05412f1c="Oasi-Blu"][size=18b05412f1c]Grazie
    proverò pure questa, ma non sono molto fiduciosa. :( :( :(
    A proposito come ti chiami? Gatteville mi fa un pò strano 8) 8) [/sizeb05412f1c][/quoteb05412f1c]

    Stai tranquilla ... Gatteville e un nome di un faro della Francia......
    Mi chiamo Stefano....
    e mi spiace siamo lontani altrimenti un pochetto di pasta abrasiva potevo dartela io. Chiedi ad un carrozziere di fiducia e portati con te un poco di pellicola per avvolgerla perchè a contatto con l'aria si asciuga e diventa polvere se e all acqua invece si asciuga se fosse al solvente... Vanno entrambe bene, però cerca di "lavorare" solo sui segnetti e non espanderti..
    Un pochetto sono esperto perchè in passato sono stato artigiano carrozziere...(moolto in passato) :wink: :wink:
  • modificato 12:37
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Grazie
    proverò pure questa, ma non sono molto fiduciosa. :( :( :(
    A proposito come ti chiami? Gatteville mi fa un pò strano 8) 8) [/size][/quote]

    Stai tranquilla ... Gatteville e un nome di un faro della Francia......
    Mi chiamo Stefano....
    e mi spiace siamo lontani altrimenti un pochetto di pasta abrasiva potevo dartela io. Chiedi ad un carrozziere di fiducia e portati con te un poco di pellicola per avvolgerla perchè a contatto con l'aria si asciuga e diventa polvere se e all acqua invece si asciuga se fosse al solvente... Vanno entrambe bene, però cerca di "lavorare" solo sui segnetti e non espanderti..
    Un pochetto sono esperto perchè in passato sono stato artigiano carrozziere...(moolto in passato) :wink: :wink:[/quote][size=18]

    Ok Stefano, la storia del faro l'avevo letta, poi non siamo così lontani...
    non ci siamo incontrati per un soffio...ma ci saranno prossime occasioni.
    Per il carrozziere di fiducia che dici posso osare con mio genero??? :oops: :oops: :oops:
    Però...non so...sono pur sempre la suocera :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 12:37
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Grazie
    proverò pure questa, ma non sono molto fiduciosa. :( :( :(
    A proposito come ti chiami? Gatteville mi fa un pò strano 8) 8) [/size][/quote]

    Stai tranquilla ... Gatteville e un nome di un faro della Francia......
    Mi chiamo Stefano....
    e mi spiace siamo lontani altrimenti un pochetto di pasta abrasiva potevo dartela io. Chiedi ad un carrozziere di fiducia e portati con te un poco di pellicola per avvolgerla perchè a contatto con l'aria si asciuga e diventa polvere se e all acqua invece si asciuga se fosse al solvente... Vanno entrambe bene, però cerca di "lavorare" solo sui segnetti e non espanderti..
    Un pochetto sono esperto perchè in passato sono stato artigiano carrozziere...(moolto in passato) :wink: :wink:[/quote][size=18]

    Ok Stefano, la storia del faro l'avevo letta, poi non siamo così lontani...
    non ci siamo incontrati per un soffio...ma ci saranno prossime occasioni.
    Per il carrozziere di fiducia che dici posso osare con mio genero??? :oops: :oops: :oops:
    Però...non so...sono pur sempre la suocera :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote] :lol: :lol: :) :)
  • modificato 12:37
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... :cry: :cry:
    Voi avete un rimedio???? :? :? :? [/size][/quote]
    [size=24]PROVATO CON DEL BICARBONATO???????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 12:37
    [quote]crudy:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... :cry: :cry:
    Voi avete un rimedio???? :? :? :? [/size][/quote]
    [size=24]PROVATO CON DEL BICARBONATO???????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote][size=18]


    Mi sono allevata una serpe!!!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
  • modificato 12:37
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]crudy:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... :cry: :cry:
    Voi avete un rimedio???? :? :? :? [/size][/quote]
    [size=24]PROVATO CON DEL BICARBONATO???????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote][size=18]


    Mi sono allevata una serpe!!!!! :evil: :evil: :evil: [/size][/quote]
    Veramente ma basta che non gli fai + il pranzo della domenica e vedrai che torna a miti consigli :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:37
    Provato con la spugnetta bianca prodotta da varie marche che serve a togliere le varie righe nere come se fosse una gomma da cancellare,in frigorifero non l'ho mai provata ma su altri oggetti in vari materiali si e, ha funzionato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file