Informazione..

modificato 09:22 in Camper-Tecnica
[size=18]Qualche tempo fà ho visto un camper di pochi anni di vita non ricordo la casa , ma comunque un livello medio basso,
aveva due sportellini porta cassetta uno nella classica posizione sotto la finestra del bagno e l'altra a circa venti cm verso il dietro ma comunque alla stessa altezza. Mi ha molto incuriosita , qualcuno mi sa dire di più? :roll: :roll: :roll: [/size]

Commenti

  • modificato 09:22
    Se si trattava di un rimor so che alcuni modelli hanno o avevano un secondo sportello più o meno delle dimensioni di quello della cassetta da cui si accede alla batteria.
  • modificato 09:22
    [quote]Paolomc:
    Se si trattava di un rimor so che alcuni modelli hanno o avevano un secondo sportello più o meno delle dimensioni di quello della cassetta da cui si accede alla batteria.[/quote][size=18]

    Della batteria? 8O 8O 8O Lo sportello era identico a quello della cassetta poi la batteria praticamente nel bagno???
    bohh!!! un maceratore???un porta cassetta di scorta???Mi ha dato l'idea di una modifica successiva , fatta bene ma successiva :roll: :roll: :roll: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file