Macchia sul pavimento

modificato 08:43 in Camper-Tecnica
Quando ho posizionato la moquette (originale del mezzo) non mi sono accorta che avevano scritto sulla faccia inferiore il modello con un pennarello. Fatto sta che la scritta si è trasferita sul pavimento, sembra ce sia penetrata nella pellicola trasparente che rende lucido il pavimento. Ho provato a toglierla con acquaragia, acetone e un solvente di cui non ricordo il nome che mi era stato consigliato (tipo acetato d'etile o qualcosa di simile), niente è sempre lì perfettamente leggibile. Ho paura ad usare altri prodotti per paura di opacizzare il pavimento.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

Commenti

  • modificato 08:43
    [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :x :x :x [/size]
  • modificato 08:43
    Fallo levigare no !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:43
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :x :x :x [/size][/quote]


    [size=24]Bicarbonato :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 08:43
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :x :x :x [/size][/quote]


    [size=24]Bicarbonato :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: [/size][/quote][size=18]


    PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: [/size]
  • modificato 08:43
    Il vero problema è il rischio di opacizzare la zona trattata,scritte col pennarello su materiali plastici alcune volte sono riuscita a eliminarle usando o la spugnetta bianca alla quale qualche tempo fà veniva fatta pubblicità in TV o con alcool a 90° che scioglie l'inchiostro altro non mi viene in mente. buona fortuna.
  • modificato 08:43
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Mi spiace di non esserti di aiuto,ma ti dirò di più ..col tempo si potrebbe trasferire sul diritto della moquette...Quanta gente incapace c'è al mondo..chi lavora nel campo lo sa che penne e pennarelli sono da evitare :x :x :x :x [/size][/quote]

    Si Oasi, hai perfettamente ragione infatti quando me ne sono accorta, prima mi sono data della cretina per non aver controllato, ma subito dopo ho mandato tante calorose maledizioni a quell'incompetente che ha usato il pennarello e a tutta l'azienda intera. E' possibile che dopo che gli hai dato decine di migliaia di euro ti devi trovare con problemi che potevano essere evitati con un po' di buonsenso. :evil: :evil: :evil: :evil:
    Certo non è niente di grave....ma scoccia parecchio :cry: :cry: :cry:

    X marzia grazie proverò la spugnetta, non ci avevo pensato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file