Io ne ho uno molto famoso e suona x tutto, non posso neanche mangiare i fagioli!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che sono soldi spesi male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Leggendo quà e là e, parlando con possessori di VR e memori di quanto successo anni fà a mio figlio (che si sveglia anche se passa una mosca) e amici con un VR a noleggio, il Trio gas è stato uno dei primi accessori che abbiamo montato, nella posizione consigliata per il monossido e soporiferi fin'ora ha suonato solo in due occasioni una è stato un falso contatto mentre facevamo dei collegamenti :? la seconda volta è stata durante la notte mentre eravamo posteggiati a Bolsena nel PS sul lungo lago erano circa le tre di notte, immediatamente è stata accesa la luce ed alcuni secondi dopo un'auto è partita sgommando :evil: , all'interno non abbiamo avvertito strani odori ed il perimetrale non è scattato, si è trattato di un falso allarme? oppure ci ha evitato un brutto risveglio? questo non sò dirlo ma preferisco averlo
Commenti