decoder

modificato 18:48 in Camper-Tecnica
Ho bisogno di una informazione.
Sul mio camper ho installato la parabola giocamper con il suo decoder, però alcune trasmissioni nn me le fa vedere, come ad esempio le partite di calcio del campionato europeo, la moto gp :x ed altre ancora....
sullo schrmo della tv mi appare la scritta "scrambled"
qualcuno mi sa spiegare il motivo.... :cry:

grazie in anticipo....

Commenti

  • modificato 18:48
    si te lo spiego io, il fatto che la parabola sia di Giocamper.it non centra.
    Il problema è una questione di diritti, visto che chi trasmette sul satellite sa che la sua trasmissione arriverà in tutta europa e nel bacino del mediterraneo, se non ha i diritti x quelle zone oscura il segnale.
    L'unico modo x vedere tutto è fare l'abbonamento base di sky 15 € al mese e a quel punto avendo sky pagato i diritti si vedra tutto.
    In questo momento mio padre si sta guardando la partita a genova in attesa di imbarcarsi.
    andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:48
    Grazie per la risposta....lo sapevo che dovevo tirare fuori altri soldini.... :cry: :cry:
    grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file