Novità e modelli 2009 - anteprime sul web

2»

Commenti

  • modificato 10:44
    [quote]pippo:
    della serie "non siamo quì per vendere nè per comprare, bensì per regalare" io mi tengo la mia fregatura di Dream e me lo tengo stretto visto quello che l'ho pagato.[/quote]

    ma................. pippo che non posti il tuop motorohm facci veder il tuo acquisto bravo :wink:
    ed ora pagà dè beèr
    ciao da Diego :wink:
  • modificato 10:44
    [quote]pippo:
    della serie "non siamo quì per vendere nè per comprare, bensì per regalare" io mi tengo la mia fregatura di Dream e me lo tengo stretto visto quello che l'ho pagato.[/quote]

    [size=24]Prima dichiara poi va in fiera e si smentisce da solo comprando un altro camper [/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:44
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pippo:
    della serie "non siamo quì per vendere nè per comprare, bensì per regalare" io mi tengo la mia fregatura di Dream
    e me lo tengo stretto visto quello che l'ho pagato.[/quote]

    [size=24]Prima dichiara poi va in fiera e si smentisce da solo comprando un altro camper [/size]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Il coraggio di cambiare idea è indice di intelligenza e umiltà!

    Chi di voi, non lo avrebbe comprato solo perchè aveva detto il contrario?

    Poi io sono di parte...vorrei cambiare il mio con un burstner...e anch'io avevo detto che mi sarei tenuto il dream!

    L'occasione fa l'uomo...scemo! Scusa Pippo ma non la ritenere un'offesa!
    Stiamo sulla stessa barca, anche se tu hai già comprato!

    Ciao a tutti.
  • modificato 10:44
    Per le novità del 2009 chi mi ha infiammato è il Flair 4.0 e l'Hymerone, troppo belli per essere veri. :D :D
  • modificato 10:44
    [quote]NIBI:
    Per le novità del 2009 chi mi ha infiammato è il Flair 4.0 e l'Hymerone, troppo belli per essere veri. :D :D[/quote]


    Bella Marco...

    ottimo nick! :wink:

    Ciao
  • modificato 10:44
    [quote]NIBI:
    Per le novità del 2009 chi mi ha infiammato è il Flair 4.0 e l'Hymerone, troppo belli per essere veri. :D :D[/quote]

    Presentati nella sezione apposita, senno qualcuno potrebbe offendersi :D

    Vai Marco, io ti do da qui il mio benvenuto fra noi poveri matti!

    [size=24]Ciao Macula[/size]
    :wink:
  • modificato 10:44
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pippo:
    della serie "non siamo quì per vendere nè per comprare, bensì per regalare" io mi tengo la mia fregatura di Dream e me lo tengo stretto visto quello che l'ho pagato.[/quote]

    [size=24]Prima dichiara poi va in fiera e si smentisce da solo comprando un altro camper [/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    http://www.itineo.com/autocaravan_SB_720.php
    lo avevo già messo su un altro post mi pare
  • modificato 10:44
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Camper e Caravan Buerstner
    MODELLI AUTOCARAVAN E MOTORHOME BÜRSTNER

    Il nuovo Quadro – il semintegrato ripensato
    “Quadro” significa quattro posti letto di grande pregio. La costruzione intelligente unisce l’eleganza di un camper semintegrato con il valore d’uso aggiunto di un modello integrale.

    A prima vista si nota subito la mano tipica di Bürstner per la costruzione di tipo automobilistico della carrozzeria. La carreggiata larga dell’asse posteriore del telaio Fiat consente un’ottima stabilità di guida. I “valori interni” del Quadro si intuiscono nella forma leggermente variata del Cappuccino.

    La particolarità del mezzo è il secondo posto letto che si può ricavare sul gruppo di seduta grazie a un meccanismo di letto basculante. Con una dimensione del letto di 195 x 143 cm, il comfort di un sonno rilassante è garantito per 2 persone. L’accesso al letto basculante è consentito attraverso un pratico scalino estraibile che si trova sotto alla dinette.

    L’oblò trasversale del Cappuccino illumina la parte anteriore del mezzo e crea un’atmosfera piacevole. La disposizione intelligente degli spazi arricchisce la cucina di molti vani, nonostante la rinuncia ai pensili caratteristica di questo modello. Il frigorifero posizionato all’esterno della cucina, ad altezza d’uomo, evita il fastidioso chinarsi, e crea così ulteriore spazio nella cucina sotto alla combinazione piano cottura / lavello.

    La cosa che cattura maggiormente lo sguardo è la porta del bagno, con il suo vetro opalino dai riflessi verdi. Non conferisce soltanto un tocco particolare all’ambiente, ma crea anche maggiore luminosità. (it 674)

    Il bagno impressiona positivamente anche per il grande numero di vani portaoggetti e vani di carico. La doccia integrata garantisce una libertà di movimento ideale nel bagno, e migliora l’offerta di spazio nella toilette del nuovo modello Bürstner.

    L’offerta di spazio di carico si completa con vani portaoggetti incassati posizionati sopra al letto.

    Per quanto riguarda i posti a sedere, i letti o lo spazio di carico, il Quadro è sotto tutti gli aspetti un mezzo con cui quattro persone possono viaggiare comodamente.

    Di serie a bordo
    ASR
    chiusura centralizzata cabina di guida
    alzacristalli elettrico
    sedili di guida Fiat orientabili
    lamiera liscia
    predellino elettrico
    terza luce di frenata nel logo di Bürstner
    supporto per TV a schermo piatto
    tavolo incardinato con piatto girevole
    materasso a molle insacchettate nel letto fisso
    materasso in schiuma a freddo nel letto basculante
    frigorifero 104 l
    riscaldamento “Trumba Combi 4” [/size]

    image

    image

    image

    image

    image

    image[/quote]



    ELIO ma questo è il tuo :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 10:44
    [size=24]siiiii il mio wursterrrrrrrrrrrrrr[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file