caravan park sexten

modificato 04:06 in Viaggi
chi lo conosce e può darmi indicazioni in merito
grazie Drago1

Commenti

  • modificato 04:06
    mamma mia che folla non rispondetemi tutti insieme se no non ci capisco nulla!
  • modificato 04:06
    é molto bello solo che se ci vuoi andare x le vacanze di natale devi prenotare adesso x il 2009 :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:06
    grazie brianzagolf
    ringrazio solo te ma vale per tutti!
  • modificato 04:06
    image

    Sono tutti in giro o con il camper o a far spese,vedrai che stasera qualcuno ti risponde
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:06
    ma sono in giro dal 14 settembre?
  • modificato 04:06
    Eh, si Drago

    è un'area mooolto bella ma sempre piena...negli ultimi due anni non sono riuscito ad andarci neppure un paio di giorni...

    Poi se hai in mente natale o capodanno, allora se chiami ora prenoti per il 2010...forse 8O

    Ciao
  • modificato 04:06
    ciao, so che rispondo un po tardi ma solo ora sono entrata nel sito e ho visto la tua richiesta. frequento il caravan park da oltre quindici anni ed e' il piu bel campeggio in assoluto che ho frequentato. ci sono periodi piu affollati e altri meno (ottobre 2008 unici italiani in mezzo a tedeschi e olandesi). quest'anno siamo riusciti a trascorrere il capodanno lassu, e ti dico che ho gia' prenotato per le feste natalizie del 2009. i servizi sono piu belli che a casa mia e l'area wellness e' ben attrezzata. inutile dirti che io e la mia famiglia siamo innamorati di quel campeggio e tutti gli anni una settimana cerchiamo di farla. per il periodo di agosto (1- 20 agosto) e per quello di natale e capodanno devi prenotare. mi dispiace per il ritardo ma se vuoi altre informazioni
    sono qui. ciao malupiter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file