Moquette

modificato 23:08 in Camper-Tecnica
Ed ecco a voi la mia nuova moquette!!!!!Che spettacolo!!!!

image


image

Commenti

  • modificato 23:08
    Bella, mi piace e poi da un senso di calore e morbidezza a camminarci sopra :)
  • modificato 23:08
    Grazie Francesco!!!!Anche a me piace tanto, un pò chiara ma staremo attenti!!!!


    Ciaooooooooooooo
  • modificato 23:08
    Scura avrebbe stonato con il resto, mi pare di vedere...con un pò di attenzione per me è il colore azzezzato... :)
  • modificato 23:08
    Ciao Ombri,
    bel lavoro, complimenti. Immagino che te la sei fatta da sola.
    Bene!!! (ecco che parte la fregatura!):twisted: :twisted:
    Visto che mi sembra "vagamente" di riconoscere il camper, e vista ormai la tua esperienza nel campo, perchè non me ne fai una anche a me??? :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 23:08
    [quote]pegaso1964:
    Ciao Ombri,
    bel lavoro, complimenti. Immagino che te la sei fatta da sola.
    Bene!!! (ecco che parte la fregatura!):twisted: :twisted:
    Visto che mi sembra "vagamente" di riconoscere il camper, e vista ormai la tua esperienza nel campo, perchè non me ne fai una anche a me??? :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    Marco...sei grande....buona idea...e bravo Andrea vero?

    E certamente un modo originale , pur sempre valido ....il metodo per farsi "retribuire" dal boss le prestazioni da moderatore , varie ed eventuali....
    Diciamo....."in natura"... se non arrivano i sesterzi.... :roll: :roll: :roll


    :
  • modificato 23:08
    [quote]pegaso1964:
    Ciao Ombri,
    bel lavoro, complimenti. Immagino che te la sei fatta da sola.
    Bene!!! (ecco che parte la fregatura!):twisted: :twisted:
    Visto che mi sembra "vagamente" di riconoscere il camper, e vista ormai la tua esperienza nel campo, perchè non me ne fai una anche a me??? :D :D :D :D :D :D :D[/quote]


    Mi spiace Marco ma l'ho fatta fare,quindi se vuoi ti pox indicare dove l'ho presa :wink: :wink: :!: :!:
  • modificato 23:08
    Ma come farai a non farla sporcare?
  • modificato 23:08
    [quote]legnone:
    Ma come farai a non farla sporcare?[/quote]

    basta pulireeeeeeeeeeee :-P :-P :-P :-P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file