Regolatore di velocità

modificato 06:29 in Camper-Tecnica
E' giunta a CamperLife questa richiesta, potete darmi una mano a dargli una risposta, merci :D :D

BUONA SERA
VORREI COMPRARE UN REGOLATORE DI
VELOCITA' PER IL MIO CAMPER CHE ADOTTA MOTORIZZAZIONE
DUCATO 2006, DOVE POSSO RIVOLGERMI E CHE COSTO
PUO' AVERE?

Commenti

  • modificato 06:29
    Marina chiama il capooooo!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

    briii lui sicuramente ne sa + di noiiii e cosi almeno sara utile qualche volta ahahahah :D :D :D


    ciaooo da manu 8-) 8-)
  • modificato 06:29
    [quote]MarinaP:
    E' giunta a CamperLife questa richiesta, potete darmi una mano a dargli una risposta, merci :D :D

    BUONA SERA
    VORREI COMPRARE UN REGOLATORE DI
    VELOCITA' PER IL MIO CAMPER CHE ADOTTA MOTORIZZAZIONE
    DUCATO 2006, DOVE POSSO RIVOLGERMI E CHE COSTO
    PUO' AVERE?

    Ti rispondo io dicendoti che esiste un regolatore di velocità o meglio dire "cruise control" della WAECO adattabile ad ogni tipo di vettura che ne è sprovvista dall'acquisto.
    Infatti il cruise control originale Fiat non è possibile montarlo in un secondo momento.
    Il prezzo compreso montaggio si dovrebbe aggirare intorno ai 400/500 euro.
    Per informazioni andare sul sito della WAECO per trovare gli istallatori.
    Ciao 8-) 8-) 8-)
  • modificato 06:29
    [quote]newstyle76:
    Marina chiama il capooooo!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

    briii lui sicuramente ne sa + di noiiii e cosi almeno sara utile qualche volta ahahahah :D :D :D


    ciaooo da manu 8-) 8-)[/quote]

    il capo l'ha girata a me :???: :???:
    però sssssssssssssssss non dirlo a nessuno :cool:
  • modificato 06:29
    AAAAAAAAAAAAAAAA okkkkkkkk sto' zitta
    sssssssssssssss sara' un segreto ahahahahaha :D :D :D

    ciao marina


    ciao da manu 8-) 8-) 8-)
  • modificato 06:29
    [quote]MarinaP:
    E' giunta a CamperLife questa richiesta, potete darmi una mano a dargli una risposta, merci :D :D

    BUONA SERA
    VORREI COMPRARE UN REGOLATORE DI
    VELOCITA' PER IL MIO CAMPER CHE ADOTTA MOTORIZZAZIONE
    DUCATO 2006, DOVE POSSO RIVOLGERMI E CHE COSTO
    PUO' AVERE?[/quote]

    Bè da come guidava Marco domenica sera ne hai proprio bisogno :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 06:29
    precisamente si chiama MAGIC SPEED MS-901
    la sua installazzione è molto semplice ed è tutto pre assemblato e studiato nei dettagli proprio per il nuovo ducato x250 :sad:
    il prezzo di listino è + o - 350€ ed non ho trovato prezzi tanto più bassi :grin:
    è disponibile sia con il comando a cruscotto, sia con il cumando a monoleva dietro il volante lato sx (quest'ultimo sconsigliato visto il prezzo maggiorato e le complicanze nel montaggio, anche se nulla di complicatissimo credo)

    comunque quì trovi info utili ed un piccolo video sull'installazzione in fai da tè.... http://www.waeco.com/it/298_699.php?hirID=172&sprID=17&artOrigID=32348

    ps: facciamo una cordata anche x questo??? (tentar non nuoce :cool: )
  • modificato 06:29
    credo che l'MS 900 non vada bene per la richiesta fatta a Marina in quanto le hanno cercato un dispositivo per un camper motorizzato ducato m.y. 2006 image

    il magicspeed MS 900 va montato solamente su veicoli dotati di CAN-bus.

    [url]http://pdf.nauticexpo.it/pdf/repository_ne/22429/2680_195.pdf[/url]
  • modificato 06:29
    il nuovo ducato non è uscito nel 2006?
    io mi sono riferito a quello.. (x250) :!:
  • modificato 06:29
    Non metto in dubbio che sia un bell'aggeggino, ma se capita di fare un sorpasso che si fà? Si stacca il dispositivo o si rimane in coda? Scusate l'ignoranza in materia :grin:
  • modificato 06:29
    pippo basta che dai il gas senza toccare nulla 8-)
  • modificato 06:29
    Grazie Big, te lo avevo detto, scusa l'ignoranza,io credevo si dovesse disinnescare il dispositivo per avere il controllo del gas. :grin:
  • modificato 06:29
    [quote]pippo:
    Grazie Big, te lo avevo detto, scusa l'ignoranza,io credevo si dovesse disinnescare il dispositivo per avere il controllo del gas. :grin:[/quote]

    PIPPO TUTTALPIU' PRENDEVI UNA NOCCIOLINA :D :D :D :D :D :D
  • modificato 06:29
    [quote]Elio:
    [quote]pippo:
    Grazie Big, te lo avevo detto, scusa l'ignoranza,io credevo si dovesse disinnescare il dispositivo per avere il controllo del gas. :grin:[/quote]

    PIPPO TUTTALPIU' PRENDEVI UNA NOCCIOLINA :D :D :D :D :D :D[/quote]

    un paio di scarpe + leggere :D :D :D :D :D :D vedrai come si regola :mad: :mad:
  • modificato 06:29
    ciao, confermo che per il ducato 2300 130cv x250 va bene ms 901, io l'ho installato da me il mese scorso e con il controllo comando a leva, il montaggio è abbastansa semplice basta seguire le istruzioni, dal momento che lo provi non te ne pentirai, anzi noterai una guida molto rilassante e cmq sicura perche al momento del bisogno basta azionare il freno ho la frizione che lo disinserisce , poi al momento che vuoi riprendere la crociera basta pigiare un tastino e ti riporta alla velocita desiderata, la spesa merita se specialmente fate come me che quando mi muovo per fare un viaggio faccio tanti km.
    se avete bisogno di altre info contattatemi
    ciao ciao
  • modificato 06:29
    [quote]fucofico:
    ciao, confermo che per il ducato 2300 130cv x250 va bene ms 901, io l'ho installato da me il mese scorso e con il controllo comando a leva, il montaggio è abbastansa semplice basta seguire le istruzioni, dal momento che lo provi non te ne pentirai, anzi noterai una guida molto rilassante e cmq sicura perche al momento del bisogno basta azionare il freno ho la frizione che lo disinserisce , poi al momento che vuoi riprendere la crociera basta pigiare un tastino e ti riporta alla velocita desiderata, la spesa merita se specialmente fate come me che quando mi muovo per fare un viaggio faccio tanti km.
    se avete bisogno di altre info contattatemi
    ciao ciao[/quote]

    Se ci dici quanto lo hai pagato siamo già a buon punto, ma se ci dici anche dove lo hai preso meglio !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:29
    ciao, mi ritengo fortunato perche l'ho pagato "poco", ho partecipato ad un asta su ebay, in totale il cruis control nuovo waeco ms 901+ il comando a leva € 200,00 compreso spedizione. se mi contatti per e-mail provo a mandarti piu info.
    ciao
  • modificato 06:29
    Un consiglio da amico.Chi deve acquistare un camper nuovo, non si penti di acquistarlo con il cruise control, dopo averlo provato, sembrerà di guidare in un'altra maniera, più rilassati e farete centinaia di chilometri senza neanche accorgesene.
    Mi raccomando.Pensateci!!!
    Ciao 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file