ma tenete la scorta??

ciao una domandina semplice vorrei sapere se voi tenete di scorta questi acessori in caso di rottura in giro x il mondo :wink:
n.1 pompa dell'acqua
n.2 seucmotion
voi che li tenete uno x scorta con voi???? :lol:
grazie delle info

Commenti

  • modificato 03:42
    Forse se dovessi andare in paesi strani o del nord africa, altrimenti è solo peso in + :grin:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:42
    bravo bri se no questo mi prende naltro vr di scorta :D :D :D :D :D :D
  • modificato 03:42
    Comunque una pompa di scorta non fa mai male. Special modo per chi ha la Fiamma.
    Io pur avendo la Shurflo ne tengo una, il peso è meno di una bottiglia d'acqua.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:42
    [quote]prezzemolino:
    ciao una domandina semplice vorrei sapere se voi tenete di scorta questi acessori in caso di rottura in giro x il mondo :wink:
    n.1 pompa dell'acqua
    n.2 seucmotion
    voi che li tenete uno x scorta con voi???? :lol:
    grazie delle info[/quote]

    Come scorta io tengo sempre due duracell per l'accensione della stufa (ma tassativamente dentro al libretto del camper per evitare che quando non si usa il camper rimangano al freddo)
    poi la scorta completa dei fusibil....
    Inoltre ho intenzione di acquistare il riduttore per la bombola del gas , perchè se si rompe rimani al freddo...
    altre cose non saprei...la pompa acqua essendo Fiamma , la trovo ovunque ..come la Surfluo...
    Restare senza pompa non e una emergenza come restare senza riscaldamento..allora magari si può resistere anche qualche giorno, con qualche tanichetta..evitando poi come dice Brianza di portarsi peso appresso...
    Nel gavone ho un avviatore , per casi di emergenza ...sia per un avviamento che come scorta di energia da portarsi appesso (che so) per collegare una lampada e cambiare un pneumatico...e dotato di un piccolo compressorino che magari a qualcosa può servire...
    Costa 30\40 euro e occupa poco spazio...

    Importante comunque tenere una buona grappina o gradevole vinello , nel caso dovessi incontrare qualcuno di Camper Life.... :cool: :cool:
  • modificato 03:42
    IO si , la pompa e'stata una delle prime cose che ho comperato di scorta e adesso ha circa 10 Anni ...passati sotto il mio sedile, cosa pensate che sia ancora buona ???????....certo che dopo tanti Anni non mi e' mai capitato di cambiare niente di importante.......STO' VALUTANDO DI METTERE UNA BELLA MORA DI 25 ANNI NEL GAVONE ASSIEME ALLA POMPA DELL' ACQUA,,,,, :D :D :D :D non si sa' mai visto che la mia bionda e' passata oltre i 40 Anni e da' segni di cedimento... :mad: :mad:
  • modificato 03:42
    [quote]ecovip:
    IO si , la pompa e'stata una delle prime cose che ho comperato di scorta e adesso ha circa 10 Anni ...passati sotto il mio sedile, cosa pensate che sia ancora buona ???????....certo che dopo tanti Anni non mi e' mai capitato di cambiare niente di importante.......STO' VALUTANDO DI METTERE UNA BELLA MORA DI 25 ANNI NEL GAVONE ASSIEME ALLA POMPA DELL' ACQUA,,,,, :D :D :D :D non si sa' mai visto che la mia bionda e' passata oltre i 40 Anni e da' segni di cedimento... :mad: :mad:[/quote]


    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    e la bionda concorda?????
  • modificato 03:42
    allora alla fine è meglio averli di scorta???
    :D :D :D :D
  • modificato 03:42
    [quote]gatteville:
    [quote]prezzemolino:
    ciao una domandina semplice vorrei sapere se voi tenete di scorta questi acessori in caso di rottura in giro x il mondo :wink:
    n.1 pompa dell'acqua
    n.2 seucmotion
    voi che li tenete uno x scorta con voi???? :lol:
    grazie delle info[/quote]

    Come scorta io tengo sempre due duracell per l'accensione della stufa (ma tassativamente dentro al libretto del camper per evitare che quando non si usa il camper rimangano al freddo)
    poi la scorta completa dei fusibil....
    Inoltre ho intenzione di acquistare il riduttore per la bombola del gas , perchè se si rompe rimani al freddo...
    altre cose non saprei...la pompa acqua essendo Fiamma , la trovo ovunque ..come la Surfluo...
    Restare senza pompa non e una emergenza come restare senza riscaldamento..allora magari si può resistere anche qualche giorno, con qualche tanichetta..evitando poi come dice Brianza di portarsi peso appresso...
    Nel gavone ho un avviatore , per casi di emergenza ...sia per un avviamento che come scorta di energia da portarsi appesso (che so) per collegare una lampada e cambiare un pneumatico...e dotato di un piccolo compressorino che magari a qualcosa può servire...
    Costa 30\40 euro e occupa poco spazio...

    Importante comunque tenere una buona grappina o gradevole vinello , nel caso dovessi incontrare qualcuno di Camper Life.... :cool: :cool:[/quote]

    Scusa la mia ignoranza, ma le duracell che unzione hanno nella stufa? Fino ad ora ero convinto che tutto funzionasse con la BS.
  • modificato 03:42
    [quote]legnone:
    [quote]gatteville:
    [quote]prezzemolino:
    ciao una domandina semplice vorrei sapere se voi tenete di scorta questi acessori in caso di rottura in giro x il mondo :wink:
    n.1 pompa dell'acqua
    n.2 seucmotion
    voi che li tenete uno x scorta con voi???? :lol:
    grazie delle info[/quote]

    Come scorta io tengo sempre due duracell per l'accensione della stufa (ma tassativamente dentro al libretto del camper per evitare che quando non si usa il camper rimangano al freddo)
    poi la scorta completa dei fusibil....
    Inoltre ho intenzione di acquistare il riduttore per la bombola del gas , perchè se si rompe rimani al freddo...
    altre cose non saprei...la pompa acqua essendo Fiamma , la trovo ovunque ..come la Surfluo...
    Restare senza pompa non e una emergenza come restare senza riscaldamento..allora magari si può resistere anche qualche giorno, con qualche tanichetta..evitando poi come dice Brianza di portarsi peso appresso...
    Nel gavone ho un avviatore , per casi di emergenza ...sia per un avviamento che come scorta di energia da portarsi appesso (che so) per collegare una lampada e cambiare un pneumatico...e dotato di un piccolo compressorino che magari a qualcosa può servire...
    Costa 30\40 euro e occupa poco spazio...

    Importante comunque tenere una buona grappina o gradevole vinello , nel caso dovessi incontrare qualcuno di Camper Life.... :cool: :cool:[/quote]

    Scusa la mia ignoranza, ma le duracell che unzione hanno nella stufa? Fino ad ora ero convinto che tutto funzionasse con la BS.[/quote]

    Se hai la Truma Vent (diciamo la stufa separata dal boiler) e il boiler a parte... e necessario avere 2 pile duracell in una scatolina in basso sul frontale...
    Servono per provocare le scintille di accensione della stufa stessa...
    Quando si scaricano queste due pile non puoi accendere la stufa...e se non ne hai di scorta .allora.....:cry:
    Se hai invece la combi (stufa e boiler combinati ), invece le cose dovrebbero essere diverse e ti occorre magari la consulenza di un possessore di questa stufa...
  • modificato 03:42
    E, nel caso si abbia un frigor trivalente ed ad un certo punto non si ottiene più la scintilla per accenderlo a gas :-P , anche in quel caso occorre una pila mezza torcia per sostituire quella esaurita. 8-)
  • modificato 03:42
    salve
    per precauzione tengo di scorta una pompa ad immersione, una serie di tutti i fusibili e una copia di tutte le lampadine nella speranza di non adoperarle mai. Nella cassapanca ho sempre una scorta di rosso per le evenienze all'estero.
    ciaociao
  • modificato 03:42
    [quote]dafi:
    salve
    per precauzione tengo di scorta una pompa ad immersione, una serie di tutti i fusibili e una copia di tutte le lampadine nella speranza di non adoperarle mai. Nella cassapanca ho sempre una scorta di rosso per le evenienze all'estero.
    ciaociao[/quote]
    Io ho praticamente un'officina nel garage.
    Di quello che ho, non mi manca niente.
    Compreso buona scorta di birra e vinello doc.
    :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file