Oscuranti ford transit on line....

modificato 05:38 in Camper-Tecnica
1)OSCURANTE TERMICO ESTERNO - Ford Transit 2S 86/97 1 58,50
2)OSCURANTE TERMICO INTERNO - Ford Transit 2S 86/97 1 38,00
Euro 9,50 Spese di spedizione postale paccocelere 3
Totale 106,00


Questi articoli l'ho trovati in un sito specifico di accessori camper, come prezzo offerta ci puo' stare?
Ma poi i materiali sono buoni?
Io metterei anche il nome del sito, magari qualcuno di CL ha gia' avuto esperienze con loro ma non so se e' lecito :-P
......................magari privatamente!?!!!!? :)
Ciao a tutti e buon week end :D

Commenti

  • modificato 05:38
    [size=18b4a149397]Certo che puoi mettere il link, il principale scopo di questo sito è informare !!!!!
    e qui (a meno che non sia una palese vendita) c'è la massima libertà di informazione.[/sizeb4a149397]

    [size=24b4a149397]Non essendo un sito commerciale i link qui non si cancellano [/sizeb4a149397]:? :?

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:38
    Nessuno nessuno si e' mai servito da questi signori :smile:
    Non ci credo :lol:
    [URL=http://imageshack.us]



    image[/URL]
  • modificato 05:38
    [quote]Simon:
    Nessuno nessuno si e' mai servito da questi signori :smile:
    Non ci credo :lol:
    [URL=http://imageshack.us]



    image[/URL][/quote]


    .............ma che succede? Il messaggio l'ho lasciato oggi domenica 28 dicembre e nell'intestazione mi appare il 22 dicembre, cos'e' uno scherzo :-o ????
    :cool: :cool: :-?
  • modificato 05:38
    ciao simon ho letto solo ora il post
    metti il link di dove li hai visti
    come prezzo è buono ma dipende dal materiale
  • modificato 05:38
    [quote9493e03ee="ronny"]ciao simon ho letto solo ora il post
    metti il link di dove li hai visti
    come prezzo è buono ma dipende dal materiale[/quote9493e03ee]

    [b9493e03ee]Ciao ronny, avro' le travecole ma credevo di averlo gia' postato :-) , comunque ecco il link:-
    http://www.starlightdelta.com/cat393_p2.htm
    Chissa'................ :) [/b9493e03ee]
  • modificato 05:38
    ok ho capito chi li fa
    come materiali sono ottimi sia l'oscurante interno che esterno
    l'esterno è un 3 strati da:
    pvc, polipropilene a celle chiuse da 8 mm, e ancora pvc.
    per l'esterno ti consiglio di prenderlo predisposto per la copertura del motore.


    anche per l'oscurante interno a 7 strati è un buon materiale:
    poliestere in alluminio retinati da 70 micron
    doppio foglio polipropilene da 3 mm
    doppio foglio poliestere in alluminio liscio da 40micron
    ovatta da 80 gr mq
    pvc da 130 micron

    se ti serve altre spiegazioni mandami una mail
  • modificato 05:38
    [quote]ronny:
    ok ho capito chi li fa
    come materiali sono ottimi sia l'oscurante interno che esterno
    l'esterno è un 3 strati da:
    pvc, polipropilene a celle chiuse da 8 mm, e ancora pvc.
    per l'esterno ti consiglio di prenderlo predisposto per la copertura del motore.


    anche per l'oscurante interno a 7 strati è un buon materiale:
    poliestere in alluminio retinati da 70 micron
    doppio foglio polipropilene da 3 mm
    doppio foglio poliestere in alluminio liscio da 40micron
    ovatta da 80 gr mq
    pvc da 130 micron

    se ti serve altre spiegazioni mandami una mail[/quote]

    Ciao Denis, ma tutte queste info come le hai dedotte!?! :smile:
    Sul sito mi e' sfuggito qualche cosa? O semplicemente sei informato in quanto ideatore di starlight :cool: ......scherzo.
    Allora vado con l'ordine 8-)
    Grazie
  • modificato 05:38
    simon hai posta
  • modificato 05:38
    [quote]ronny:
    simon hai posta[/quote]
    CIAO RONNY
  • modificato 05:38
    [quote]paride53:
    [quote]ronny:
    simon hai posta[/quote]
    CIAO RONNY[/quote]

    ciao paride come va ?
    spero tutto bene,ma non vai in ferie ??
  • modificato 05:38
    [quote]ronny:
    [quote]paride53:
    [quote]ronny:
    simon hai posta[/quote]
    CIAO RONNY[/quote]

    ciao paride come va ?
    spero tutto bene,ma non vai in ferie ??[/quote]

    Ciao Ronny si finalmente cominciamo ad andare bene la mia spalle sta andando alla grande e verso la seonda settimana di gennaio conto io e la mia signora di andare in costa azzurra
    speriamo ci sia bel tempo e se no fa lo stesso
  • modificato 05:38
    [quote]paride53:
    Simon se vuoi avere dei risutati soddisfacenti oltre alla copertura esterna sui vetri devi allungare la stessa su tutto il muso del camper prendendo anche le due portiere io lo fatto e ti debbo dire che il risultato è stato piu che ottimo anche perche la spesa è stata veramente bassa circa 80€ se ti interessa ti spiego come fare [quote]

    Te ne sarei grato e' sempre piacevole sentire piu' "campane" :D ...in senso metaforico, ovviamente :cool: 8-)
  • modificato 05:38
    Ecco Simon io sono andato in un negozio che vende le stoffe a scampoli spero che da te ci sia un negozio cosi e dopo aver fatto con i giornali la dima del muso del camper ho comperato del materiale che usano per imbottire le giacche a vento e lo messo doppio e poi ho preso del tessuto impermeabile sempre per le giacche a vento e lo fatto cucire sia sopra che sotto poi ho attaccato del velcrom sull parte posteriore e sulla parte inferiore di quello esterno che c'è sul parabrezza due asole sotto per fissarlo in modo che stia sia teso che fermo spero di essere stato abbastanza chiaro altrimenti ci risentiamo comunque ti metto una foto di come mi è riuscito il lavoro
    come vedi io la uso anche in estate toglie tantissimo anche il caldo
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img246/1001118ea6.jpg/1/]image[/URL]
  • modificato 05:38
    [quote]paride53:
    Ecco Simon io sono andato in un negozio che vende le stoffe a scampoli spero che da te ci sia un negozio cosi e dopo aver fatto con i giornali la dima del muso del camper ho comperato del materiale che usano per imbottire le giacche a vento e lo messo doppio e poi ho preso del tessuto impermeabile sempre per le giacche a vento e lo fatto cucire sia sopra che sotto poi ho attaccato del velcrom sull parte posteriore e sulla parte inferiore di quello esterno che c'è sul parabrezza due asole sotto per fissarlo in modo che stia sia teso che fermo spero di essere stato abbastanza chiaro altrimenti ci risentiamo comunque ti metto una foto di come mi è riuscito il lavoro
    come vedi io la uso anche in estate toglie tantissimo anche il caldo
    [/quote]

    Bel lavoro, ma credo che per ora mi accontentero' di quelli interni ed esterni (parabrezza), al massimo se l'acquisto non dovesse bastare a contrastare il freddo provvedero' a separare internamente la cabina dalla cellula, anche perche' non so quanto ancora terro' il mio attuale camper; io e mia moglie siamo travagliati da una lotta interiore :smile: sul dilemma della scelta tra eventuali modifiche interne o cambiamento radicale del mezzo (ammetto con un po' di dispiacere), causa aumento passeggeri :D 8-) e non vorrei quindi "buttare" troppi soldi inutilmente :-)
    Grazie intanto a tutti per la vostra disponibilita'
  • modificato 05:38
    [quotec586adf2e="Simon"][quotec586adf2e="paride53"]Ecco Simon io sono andato in un negozio che vende le stoffe a scampoli spero che da te ci sia un negozio cosi e dopo aver fatto con i giornali la dima del muso del camper ho comperato del materiale che usano per imbottire le giacche a vento e lo messo doppio e poi ho preso del tessuto impermeabile sempre per le giacche a vento e lo fatto cucire sia sopra che sotto poi ho attaccato del velcrom sull parte posteriore e sulla parte inferiore di quello esterno che c'è sul parabrezza due asole sotto per fissarlo in modo che stia sia teso che fermo spero di essere stato abbastanza chiaro altrimenti ci risentiamo comunque ti metto una foto di come mi è riuscito il lavoro
    come vedi io la uso anche in estate toglie tantissimo anche il caldo
    [/quotec586adf2e]

    [bc586adf2e]Bel lavoro, ma credo che per ora mi accontentero' di quelli interni ed esterni (parabrezza), al massimo se l'acquisto non dovesse bastare a contrastare il freddo provvedero' a separare internamente la cabina dalla cellula, anche perche' non so quanto ancora terro' il mio attuale camper; io e mia moglie siamo travagliati da una lotta interiore :smile: sul dilemma della scelta tra eventuali modifiche interne o cambiamento radicale del mezzo (ammetto con un po' di dispiacere), causa aumento passeggeri :D 8-) e non vorrei quindi "buttare" troppi soldi inutilmente :-)
    Grazie intanto a tutti per la vostra disponibilita'[/bc586adf2e][/quotec586adf2e]

    Cioè Simon tua moglie è in attesa e non ci dici nulla?????
    :D :D :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:38
    [quote]Brianzagolf:


    Cioè Simon tua moglie è in attesa e non ci dici nulla?????
    :D :D :D
    Brianza[/quote]

    Non direi proprio :-P (puff ricominciare tutto da capo), il secondogenito :-? 8-) ha gia' 9 mesi, il fatto e' che fino a poco tempo fa era gestibile lo spazio del mio camper (inteso solo per quanto riguarda i posti letto) ora che si sta facendo un ometto :D c'e' bisogno di piu' spazio per dormire :roll: .
    La mia disposizione interna e' doppia dinette longitudinale e mansarda, (per un totale di 5 posti) mi servirebbero quindi per una vita notturna piu' serena dei letti a castello.....tutto qui :D
    Ciao ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file