Decoder TELECO ILLUSION M2SI

modificato 14:18 in Camper-Tecnica
http://www.support-telecogroup.com/telecogroup/teleco/pdf/teleco_camper_ita.pdf

A causa di un difetto non riparabile, mi è stato sostituito in garanzia il mio decoder con un Teleco illusion M2SI, leggendo dei commenti in giro per i forum, il prodotto in questione dovrebbe leggere le smart card di SKY quantomeno quelle della serie 0001.
Io ho provato ad inserirne due diverse sempre della serie 0001 ma non le legge. Sbaglio qualcosa io o serve altro per fargliela leggere?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni se ne sà più di me.
(non ci vuole molto) :sad: :sad: :sad:

Commenti

  • modificato 14:18
    [quote]pippo:
    http://www.support-telecogroup.com/telecogroup/teleco/pdf/teleco_camper_ita.pdf

    A causa di un difetto non riparabile, mi è stato sostituito in garanzia il mio decoder con un Teleco illusion M2SI, leggendo dei commenti in giro per i forum, il prodotto in questione dovrebbe leggere le smart card di SKY quantomeno quelle della serie 0001.
    Io ho provato ad inserirne due diverse sempre della serie 0001 ma non le legge. Sbaglio qualcosa io o serve altro per fargliela leggere?
    Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni se ne sà più di me.
    (non ci vuole molto) :sad: :sad: :sad:[/quote]

    Evidentemente non è aggiornato il software, questi decoder hammo bisogno di periodici aggiornamenti software per aggiornare i codici che periodicamente sky modifica..... Devo verificare se il tuo modello è compatibile con quello che vendo io... ti dico questo perchè fra un paio di giorni devo mandare l'aggiornamento software a sandro per il suo decoder Illusion M2S plus, se i due modelli sono compatibili ti invio l'aggiornamento e la procedura per farlo pure a te....

    Ciao raf
  • modificato 14:18
    grazie in anticipo Raf, sarebbe comodo poterlo utilizzare per SKY senza doversi portare dietro il decoder da casa che oltretutto bisogna sempre collegarlo all'inverter. 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file