Batterie semi-trazione

modificato 01:01 in Camper-Tecnica
Salve a tutti, dovendo cambiare la batteria servizi, un amico camperista mi ha suggerito la batteria semi-trazione della FAAM.
Stando alle sue parole avrebbe una durata ed una resa molto molto vantaggiosa. Se qualcuno di voi ne sapesse qualcosina in più.......visto il costo abbastanza oneroso.
A presto:|

Commenti

  • modificato 01:01
    [quote]ipigri:
    Salve a tutti, dovendo cambiare la batteria servizi, un amico camperista mi ha suggerito la batteria semi-trazione della FAAM.
    Stando alle sue parole avrebbe una durata ed una resa molto molto vantaggiosa. Se qualcuno di voi ne sapesse qualcosina in più.......visto il costo abbastanza oneroso.
    A presto:|[/quote]

    se mi dai la sigla ti dico che hai comprato!!!!
    Qualcosa ne so!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:01
    Ciao, scusa per il ritardo nella replica, essendo le semi-trazione batterie industriali, non ne conosco la sigla, poichè vanno bene tutti i modelli della Faam. Il mio amico la sta provando ormai da tre mesi senza alcun problema.
    Quello che volevamo sapere (costano 300 euro l'una essendo da 6V ne necessitano 2) è se anke altri hanno provato e con quali conseguenze.
    grazie ed a presto
  • modificato 01:01
    Mah, con 600 € ti compri 4 batterie AGM da 12 V. 100 AH a scarica lenta, che vanno benissimo senza avere il problema di metterle in serie; il limite della serie è che se una delle 2 ha un problema anche l'altra si ferma.

    Altra variabile importante nelle batterie Agm (le riconosci dagli attacchi di solito un M8) è la tensione che per un uso ciclico può salire fino a 14 V permettendo una carica più veloce e rigenerativa.

    Poi vedi tu, io non sprecherei quei soldi confronta le schede tecniche e vedrai che le prestazioni di una semitrazione non ti servono che non ti servono.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file