chiarimenti a resma su iveco

io ho un miller su iveco ruota singola lo ho richiesto io
in quanto e omologato 6 posti contro i5 del gemellare ed a freni a disco posteriori ci viaggio dal 2002 senza problemi e traino una barca da 1850 kg non la sento nemmeno propio poco tempo fa mi hanno offerto 31.000 euro io lo ho pagato nuovo 32.000
l' offerta era senza prendere un nuovo quindi soldi in mano
quale problema anno che io non so
grazie
ciao

Commenti

  • modificato 13:17
    Ciao Miller, niente paura, il problema della trazione posteriore ruota singola e' che se montato su mezzi lunghi (tipo mercedes su alcuni superbrig) sono molto ballerini perche' e' una meccanica considerata leggera, ecco perche' ti omologano posti in piu' rispetto alla gemellata.
    Per il prezzo del tuo non so dirti il motivo, non conosco il modello e la marca del tuo, casomai e' molto ricercato per altre proprieta':)
    In ogni caso la mecanica a ruota singola ha avuto poco successo ma non per questo sono da buttare, se devo pero' consigliare qualcuno, non la consiglio, a meno che non sia un mezzo abbastanza corto..
    Un saluto
    resma

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file