420 Euro per un specchietto

modificato 19:41 in Camper-Tecnica
del Ducato X250, non vi sembra un pò troppo!!!!!!
Solo il particolare senza il montaggio!
Giovanni

Commenti

  • modificato marzo 2009
    Mercedes:
    80 euro per il supporto
    150 per tutto l(calotta e specchio)
    si può cambiare solo la parte rotta e non tutto!!!

    :)O_O:D:P:P:evil::evil::evil:


    sempre per la serie che più spende meno spende!!!!

    Giovanni prendila in ridere dai non voglio polemizzare!!!
    I ricambi Fiat costano e parecchio lo vedo anche sugli Stralis che ritiro e per il rispristino spendiamo cifre alle quali non siamo abituati, come Renault del resto, (filtri aria, pinze freni dischi freni.........una follia rispetto a MB)

    ciao

    fatti fare lo sconto Gio hanno il 20% sui ricambi
  • modificato 19:41
    Mi sembra assurdo, che dentro un specchio oltre ai normali motorini e resistenze elettriche ci siano antenne per la radio e per il gps nonchè anche le frecce laterali. Il tutto che sporge oltre 20cm dal camper!!!
    Proprio non ci siamo!!!!
    Giovanni
  • modificato 19:41
    figurati che raccontavano che dentro ad alcuni specchi delle mercedes c'erano addirittura le copie delle chiavi per poterla rubare senza fatica!!!

    Che bufale!

    Cmq è un esagerazione se confrontata con lo stipendio del meccanico Fiat che te lo cambia...........
    lui non potrebbe correre il rischio di romperlo perchè si mangerebbe mezzo stipendio.
  • modificato 19:41
    Mi sa che Fiat voglia rifarsi sul motore che mi hanno cambiato!!
    Giovanni
  • modificato 19:41
    a proposito tutto a posto ora vero???
    pagato nulla e tutto in garanzia spero.
  • modificato 19:41
    [quote]zetros:
    a proposito tutto a posto ora vero???
    pagato nulla e tutto in garanzia spero.

    [/quote]

    Si con la Fiat nessun problema, con Europassistance un pò per andare a recuperare il mezzo! ma forse non è neanche colpa loro visto i massimali a disposizione. Comunque per non sbagliare ho cambiato il camper !!!!
    Giovanni
  • modificato 19:41
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:
    a proposito tutto a posto ora vero???
    pagato nulla e tutto in garanzia spero.

    [/quote]

    Si con la Fiat nessun problema, con Europassistance un pò per andare a recuperare il mezzo! ma forse non è neanche colpa loro visto i massimali a disposizione. Comunque per non sbagliare ho cambiato il camper !!!!
    Giovanni[/quote]



    Ma va???

    E che cosa hai preso???? son curioso:P:P:P
  • modificato 19:41
    Sempre un semintegrale: Fleurette, che alla prima uscita mi hanno spaccato lo specchio!!
    Giovanni
  • modificato 19:41
    Ma cambiano anche le mogli in garanzia ???????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:41
    [quote]Brianzagolf:
    Ma cambiano anche le mogli in garanzia ???????[/quote]

    Ho provato a chiedere i danni a mia suocera, mi ha risposto che quando me l'ha data era a posto e che sono io che l'ho rovinata!
    Giovanni
  • modificato 19:41
    [quote]redsjohn:
    Sempre un semintegrale: Fleurette, che alla prima uscita mi hanno spaccato lo specchio!!
    Giovanni[/quote]

    uguale al precedente allora o con disposizione diversa???
  • modificato 19:41
    Praticamente si,è solo un pò più corto 6,37 invece dei 6,75 e soprattutto più stretto 2,23 contro i 2,35!
    Giovanni
  • modificato 19:41
    Ciaooo scusami ma che fiat e il modello nuovooo xche anche noi abbiamo dovuto cambiarlo e pero la fiat cia' chiesto 270 euro con manodopera il nostro e il fiat modello del 2007 " spero di non aver sbagliato stasera chiedo di preciso a Diego " CIAOO da Manu
  • modificato 19:41
    io ho speso 380€ compresa l'installazzione non più tardi di 10 giorni fa....:bad:

    ps: mi hanno detto che mi hanno fatto il 20% sullo specchio... ma a forlì il meccanico lo paghiamo 50€ l'ora (40€ se l'intervento è su macchine dove non vi è tecnologia avanzata... ma in uno specchietto oltre ad un connettore da collegare e due viti cosa c'è di così avanzato????)anche se io avevo solo il guscio rotto...mi hanno sostitutito tutto comprese le staffe!!!!!!!! :nc::bad::evil::nc::bad::evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file